Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2007 ? un'idea bislacca,lo so,ma nei paesi anglosassoni lo fanno.. ci si incontra e si portano con s? i propri beniamini,cos? mentre si chiacchiera su di loro i porcellini (naturalmente devono essere ben osservati per evitare litigi,devono essere sani e dello stesso sesso) possono fare nuove conoscenze..qualcuno di voi ne aveva gi? sentito parlare prima? che ne pensate? io sono di Bari,se qualcuno volesse mandare in porto con me quest'idea.. fatemi sapere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2007 Ciao ! Io non ne avevo mai sentito parlare di questi incontri,per? ? carina come idea... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2007 Per? sono di Como... non siamo proprio vicinissime purtroppo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2007 Sarebbe bello!!Mia figlia che ha un furetto si incontrer? a breve con gli altri per la festa di furetto di carnevale!!!!E' una scusa per trovarsi insieme e chiacchierare dei loro "bambini".Si pu? pensare a qualcosa del genere!!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2007 bella come idea! io sono di Roma... e quindi a met? strada tra Bari e Como... > Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 :'( tutti lontani... beh,se qualcuno di voi riesce ad organizzarlo.. voglio i dettagli per morire d'invidia.. :- Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 bella come idea! io sono di Roma... e quindi a met? strada tra Bari e Como...? >Allora una volta vieni da me a Como e un'altra a Bari da Valentina che almeno non muore di invidia...povera !!! ;D : O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 Sarebbe bello!!Mia figlia che ha un furetto si incontrer? a breve con gli altri per la festa di furetto di carnevale!!!!E' una scusa per trovarsi insieme e chiacchierare dei loro "bambini".Si pu? pensare a qualcosa del genere!!! ;DPotremmo organizzare il Cavy Carnival ...,mi vedo gi? con il mio Ozzy con un costumino da pipistrello e Pui vestita da ballerina hawaiana !!! ;D ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2007 bella come idea! io sono di Roma... e quindi a met? strada tra Bari e Como...? >Allora una volta vieni da me a Como e un'altra a Bari da Valentina che almeno non muore di invidia...povera !!!? ? ? ;D? :? ?O0 emmm! :ma io intendevo... no... dato che io sono a met? strada no... VENITE TUTTI A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ;D ;D ;D > Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2007 Ahhhhh : ,adesso ho capito!!!Facciamo una bella riunione dalla famiglia Pistacchietti!!! ;D ;D ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Firenze niente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Un'attimo di pazienza che sto organizzando il "Cavy-tour"!!!Poi ti far? sapere la data di Firenze!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Ci conto!!!!!!!!!!!!!!! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 ;D ;D ;D O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites