Barbiepink Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Ciao a tuttimi sono iscritta a questo forum perchè vorrei tanto prendere una caviotta e prima di prenderla vorrei fare diverse domande a i informarmi a meglio.Spero di trovarmi bene e che mi possiate consigliare e rispondere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuta!Complimenti per volerti informare prima.Fai pure tutte le domande che desideri, io intanto vado a rispondere alla prima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuta!! Ogni tuo dubbio esprimilo che in questo forum sono tutti disponibili a darti una risposta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuta Fai pure le domande che vuoi, ci sono tutte le sezioni apposita^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Grazie mille del caldo benvenuto!!^^Da brava oca non avevo visto le risposte, e grazie a voi che siete cosi' pazienti e mi state aiutando tantissimo, spero davvero di prendere la decisione migliore.Grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuta e in bocca al...ehm al porcellino! Sii premurosa, le caviette sono animali molto fragili e hanno bisogno delle giuste attenzioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Benvenuta e come ti hanno già detto, per qualsiasi cosa, chiedi pure!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites