Nicky89 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Penso di dover spostar quì la mia discussione dopo il post di presentazione fatto qui, l'ideale è crearne una nuova dove vi aggiornerò man mano sulla loro vita di coppia hih Nuove fotine lei golosona, quasi gli toglie il mangiar di bocca e qui ancora lei super golosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Dolcissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nicky89 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 grazie franci vi tengo aggiornati man mano appena ci sono novità sulla coppietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 che carini *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Sono adorabili, uno assomiglia alla mia Eva.. (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Davvero belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 sono ciuffosissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Wow che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 ma che tesori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 mi sono innamorata di fragolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Belli Pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Belli loro ! Tamburino mi ha fatta innamorare ha un musetto troppo buffo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Che carini :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nicky89 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 ragazzi grazie a tutti e buongiorno, aggiornamenti in diretta da casa baffutiLa piccola fragolina, super agile e scattante riesco a beccarla ferma solo quando mangia, e il suo pancione sembra esser cresciuto abbastanza in un mese... secondo voi?Il vet mi consigliò di pesarla però ho notato che è più nervosa e ho paura di prenderla voi cosa mi consigliate?tutto procede bene, i piccoli fanno tanti pop corn e sono un po' viziati perchè appena mi sentono urlano, ormai mi ricollegano al cibo Ho un piccolo problemino, che mi si era manifestato già anni fa con oscar, ogni qual volta lo prendevo in braccio avvertivo un leggero prurito sulle mani, cosa che poi passava.Ho avvertito lo stesso problema anche con loro, il problema è che sembra aggravarsi sempre di più, mi escono tutte bollicine sulle mani e sulle braccia, e avverto un prurito pazzescoso che dovrei recarmi da un medico ma spero tanto non sia allergia al pelo dei cuccioli (e forse mi rifiuto di andarci per questo) mi auguro sia allergia al fieno... vi farò sapere anche questo..vi lascio con una foto di fragolina panciuta e vi auguro una buona giornata Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 E' proprio un amore Fragolina ......speriamo bene per l'allergia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Che carina Fragolina . In bocca al lupo per le presunte allergie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ma che carina!Anche a me viene l orticaria se prendo in braccio un porcello, ma pazienza, poi passa... Sono un po' allergica, ma non rinuncerei mai ai miei toponi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nicky89 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 ti credo franci, io mi rifiuto di capire da dove proviene tanto poi passa Tamburino poi, in particolare è dolcissimo impossibile non coccolarlo un po'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 A me l'orticaria veniva quando aprivo il vocabolario di greco..Brutti ricordi!!!A parte gli scherzi, prova con i guanti così non le metti a contatto diretto con la pelle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 bellissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ma che carina!Anche a me viene l orticaria se prendo in braccio un porcello, ma pazienza, poi passa... Sono un po' allergica, ma non rinuncerei mai ai miei toponi!Quoto! oggi ho la visita allergologica e se risultasse che sono allergica ai miei 3 sederotti mai e poi mai me ne separerei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Altea Q&P Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Ma Fragolina è proprio stupenda!!!!!!!! Amoreeeee!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites