sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 mi dispiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Vorrei aggiornarvi sulle mie future caviotte! Vorrei mettere delle Loro fotine! Ma da i phone non posso... Non è che un caviofilo si offre di inserirle per me? Posso inviargliele tramite e mail.. O su fb.. Uffa, mi soiace distirbare qualcuno, ma vi voglio troppo far vedere i due nasoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Poveri piccini Dai aspettiamo le foto dei nuovi futuri pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Allora ci sono stati dei cambiamenti...rocco è stato ribattezzato da me Rhum,e l altro invece..beh,l altro per motivi che non vi sto a spiegare lo prendo in un altro allevamento....e ve lo presento ufficialmente..... Lui è chupito...nella foto sembra choco,ma in realtà è nero nero come calimero...paolo è stato gentilissimo dandomi il suo contatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Ecco Chupito e Rhum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Grazie paolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Sono bellissimi *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 veramente bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 belli belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Che topini ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Non vedo l ora....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Non vedo l ora.......Se pensi che quando ho adottato la mia prima cavietta da un parente ero talmente impaziente di averla che tutti i giorni andavo a vederla, quindi ti capisco benissimo eheheheheheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Che bei patati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite Francy76 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Che belli, che sono complimenti! Capisco benissimo la tua impazienza, io ho portato a casa le mie cucciole sabato scorso quindi è da poco che ho finito il periodo di attesa! Mi spiace per la brutta esperienza che hai vissuto, ma dalla foto del tuo cucciolo ho capito qual' è l'allevamento in questione e non ne ho sentito parlare bene: la mamma delle mie cucciole proviene da li è mi hanno detto che era in pessime condizioni. Magari sarà una sfortunata coincidenza che la mamma della tua si sia ammalata, ma temo non fosse curata a dovere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ha preso una brochite... Ma cmq sia ha fatto deli esami e la cosa non è virale.. MaCmq il teddy è sempre vissuto in una sede separata quindi non corre pericoli!! per il promo lunkarya purtroppo è andaa osi Cita Share this post Link to post Share on other sites