franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 I giochi sono praticamente fatti...suspense!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Attendiamo con ansia il risultato delle votazioni!! :-DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Ahahahah, anch io avevo visto un teschio nella Ferrari!! davvero!!!! meno male credevo di essere l'unica con le allucinazioni hahahaha :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 davvero!!!! meno male credevo di essere l'unica con le allucinazioni hahahaha :rotfl:/>/>Io non vedo teschi nella Ferrari, manco sforzandomi. Vi consiglio di smettere di bere certe tisane perchè temo vi facciano male Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Io non vedo teschi nella Ferrari, manco sforzandomi. Vi consiglio di smettere di bere certe tisane perchè temo vi facciano male allora: guarda bene dentro la macchina, dove c'è il volante, cosa vedi???? se non vedi niente ti spedisco una tisana hahahahha :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ma che teschio è tipo la parte del cruscotto dove ci sono il contachilometri, la spia della benzina ecc...!!! bistius mandala anche a me la tisana!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 aggiungo che il mio coinquilino da ragione a bistius, vedendo mezzo teschio..!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ma che teschio è tipo la parte del cruscotto dove ci sono il contachilometri, la spia della benzina ecc...!!! :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> bistius mandala anche a me la tisana!!!meno male che lo ha visto anche franci_fra3 altrimenti comincerei a dubitare delle mie facoltà mentali hahahahahallora, lato guidatore, non si vede proprio tutta le testa, ma gli occhi infossati e la parte superiore della testa, è anche un pò simile a una testa di mummia........ PS sono una patita dei film horror :rotfl:/>:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 aggiungo che il mio coinquilino da ragione a bistius, vedendo mezzo teschio..!! ohhhhh, finalmente....una stretta di mano al tuo coinquilino :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 trovato l'intruso!In effetti c'è qualcosa di somigliante ad un teschio nella ferrari!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Ma ce l'avete tutti con la mia Ferrari?? :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Ma ce l'avete tutti con la mia Ferrari?? /> hai messo la ferrari col mostro!!!! hahahah ovviamente il mostro non è il tuo peloso che invece è bellissimo!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 hai messo la ferrari col mostro!!!! hahahah ovviamente il mostro non è il tuo peloso che invece è bellissimo!!!!!:love:/>/>E' un nuovo modello di Ferrari, non testa rossa ma 'testa d'ossa' ......:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 E' un nuovo modello di Ferrari, non testa rossa ma 'testa d'ossa' ....../> :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> bella questa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ok.io non ho trovato l'intruso. Ma neanche il teschio.AmicaTalpa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ok.io non ho trovato l'intruso. Ma neanche il teschio.AmicaTalpa.Io l'ho trovato l'intruso ma... non posso dire nulla.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ok.io non ho trovato l'intruso. Ma neanche il teschio.AmicaTalpa.se ti può consolare io non l'avrei mai trovato se non fosse stato per mio figlio......eppure è evidente, si vede bene credimi ma è facile dirlo ora...il teschio/mummia invece l'ho visto subito, ma il problema è che non c'è nessun teschio nella macchina, però c'è....mah cose strane della vita hahahahah :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Ragazzi,io vi sto leggendo e mi stò divertendo un mondo. Dovrò controllare la ferrari perchè il teschio io proprio non lo vedo. La battuta testa ossa è veramente comica :rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Qualcuno sa già quando pubblicheranno i risultati del concorso??? Sono curiosissima di vedere i risultati visto che per me è il primo concorso a cui ho partecipato, sia con foto che con votazione....Ho già in mente il possibile vincitore e, se è la foto che dico io, merita davvero!!!!!P.S. Come già detto da qualcun altro i soggetti delle foto sono tutti fantastici, veri caviomodelli.... :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 E' che per fare una bella cerimonia di premiazione bisogna organizzarsi e ci vuole un pochino di disponibilità di tempo.Spero anche io che la pubblicazione dei risultati avvenga al più presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 E' che per fare una bella cerimonia di premiazione bisogna organizzarsi e ci vuole un pochino di disponibilità di tempo.Spero anche io che la pubblicazione dei risultati avvenga al più presto.Come sempre hai ragione, noi che stiamo al di fuori spesso dimentichiamo il notevole lavoro che c'è dietro le quinte.....Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutto lo staff per quello che fanno per questo grande forum che io sento quasi come una seconda famiglia....Grazie... :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Come sempre hai ragione, noi che stiamo al di fuori spesso dimentichiamo il notevole lavoro che c'è dietro le quinte.....Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutto lo staff per quello che fanno per questo grande forum che io sento quasi come una seconda famiglia....Grazie... /> concordo pienamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 @Nemu: per vedere il teschio ti consiglio di farti qualche tisana Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 E' che per fare una bella cerimonia di premiazione bisogna organizzarsi e ci vuole un pochino di disponibilità di tempo.Spero anche io che la pubblicazione dei risultati avvenga al più presto.Poi, è inutile nasconderci: per la cerimonia di premiazione è necessario recuperare il cricio Gustavo, che è il presentatore/animatore ideale, con "le physique du rôle" :rolleyes:/>Però una delle caratteristiche di Gustavo è di essere sempre tra i piedi quando nessuno lo cerca, ma di essere difficilmente reperibile al momento del bisogno... :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Poi, è inutile nasconderci: per la cerimonia di premiazione è necessario recuperare il cricio Gustavo, che è il presentatore/animatore ideale, con "le physique du rôle" Però una delle caratteristiche di Gustavo è di essere sempre tra i piedi quando nessuno lo cerca, ma di essere difficilmente reperibile al momento del bisogno... mannaggia sti criceti!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites