lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Io ho fatto una cosa semplice.Gli avevo pure messo l'orecchino, ma non si vede molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 le mie hanno una paura MUOSTRUOSA della macchina fotografica... (infatti non ho un avatar) altrimenti avevo un'idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 inviata ^^ non vedo lora di vedere gli altri porcelli di classe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 le mie hanno una paura MUOSTRUOSA della macchina fotografica... (infatti non ho un avatar) altrimenti avevo un'idea Io le prime volte mentre gli facevo la foto gli facevo masticare (facendo in modo che non si veda nella foto ) il suo cibo preferito! Muoveva solo la bocca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 le mie hanno una paura MUOSTRUOSA della macchina fotografica... (infatti non ho un avatar) altrimenti avevo un'idea Una delle mie pesti tenta di mangiarsela la macchina fotografica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 le cavie sono pazze Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 le cavie sono pazze Si ma noi le adoriamo anche per questo eheheheheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Si ma noi le adoriamo anche per questo eheheheheheh!soprattutto per questo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 le mie hanno una paura MUOSTRUOSA della macchina fotografica... (infatti non ho un avatar) altrimenti avevo un'idea Ma davvero hanno paura?Matilde è sempre stata molto incuriosita e infatti riesco sempre a fotografarla perchè guarda sempre l'obbiettivo xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ultimo giorno!!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Inviataaaaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ma davvero hanno paura?Matilde è sempre stata molto incuriosita e infatti riesco sempre a fotografarla perchè guarda sempre l'obbiettivo xDMa beata te!!! loro mangiano il 99% delle volte la stessa cosa insieme, spesso fanno tipo lilli e il vagabondo che finiscono muso muso rosicchiando, fossi mai riuscita a fargli una foto, appena sentono il rumore della macchina fotografica che si accende... mollano il cibo e scappano che odio!!!Ho anche cambiato macchinetta, se tiro fuori la reflex, me li ritrovo stecchiti d'infarto.mmmm forse dovrei piantare in casa questa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Buhahaha piazzala davanti alla gabbia così non escono più dalla casetta..Prova col cellulare, metti il silenzioso così non fa rumore! Anche alle mie da fastidio il rumore della digitale, così mi armo di iPhone e scatto :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ma beata te!!! loro mangiano il 99% delle volte la stessa cosa insieme, spesso fanno tipo lilli e il vagabondo che finiscono muso muso rosicchiando, fossi mai riuscita a fargli una foto, appena sentono il rumore della macchina fotografica che si accende... mollano il cibo e scappano che odio!!!Ho anche cambiato macchinetta, se tiro fuori la reflex, me li ritrovo stecchiti d'infarto.mmmm forse dovrei piantare in casa questaAhahahaahahhaah xD come osservare degli animali nella natura selvaggia xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ma beata te!!! loro mangiano il 99% delle volte la stessa cosa insieme, spesso fanno tipo lilli e il vagabondo che finiscono muso muso rosicchiando, fossi mai riuscita a fargli una foto, appena sentono il rumore della macchina fotografica che si accende... mollano il cibo e scappano che odio!!!Ho anche cambiato macchinetta, se tiro fuori la reflex, me li ritrovo stecchiti d'infarto.mmmm forse dovrei piantare in casa questaAhahahahahahah!!! bella questa... Hai provato a filmarle con una videocamera e poi con un programma a estrarre i fotogrammi che ti interessano? con Attila che giocava a bubu settete con la copertina non mi riusciva fare le foto ma poi ho risolto tutto col video e un programmino per estrarre i fotogrammi..e ho anche preso uno scatto di Cippy mentre fa il popcorning! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ricapitoliamo nell'ultimo periodo ho ottenuto: 1- i capricci per mangiare (ieri ho buttato 1 peperone e 2 pomodori perchè volevano la lattuga e si rifiutavano di mangiare altro, quindi o gli davo la lattuga o facevano sciopero della fame)2- il pile a tutti i costi.3- la gabbia và arredata esattamente come dicono loro per esempio con la casetta al centro.4- dover anche comprare una videocamera!?!??!?Ma io li faccio al forno con le patate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Diciamo ragazzi che le viziamo un pò tanto ma come si fa a non viziarle, solo a guarare le mie mi sciolgo come neve al sole Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ricapitoliamo nell'ultimo periodo ho ottenuto: 1- i capricci per mangiare (ieri ho buttato 1 peperone e 2 pomodori perchè volevano la lattuga e si rifiutavano di mangiare altro, quindi o gli davo la lattuga o facevano sciopero della fame)2- il pile a tutti i costi.3- la gabbia và arredata esattamente come dicono loro per esempio con la casetta al centro.4- dover anche comprare una videocamera!?!??!?Ma io li faccio al forno con le patate Basta usare il cellulare io i filmini li faccio con quello. per quanto riguarda l'arredamento concordo che sono loro a dirigere i lavori e per fargli mangiare il peperone ci sono degli accorgimenti...tutto per i nostri musetti viziati Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Diciamo ragazzi che le viziamo un pò tanto ma come si fa a non viziarle, solo a guarare le mie mi sciolgo come neve al sole quoto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Mancano poche ore.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Chissa quando sapremo qualcosa, non sto più nella pelle, non vedo l'ora di vedere le foto dei partecipanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Tu hai partecipato???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 nooo ce lo siamo persi io e il patatino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 nooo ce lo siamo persi io e il patatino!Hai ancora 2 ore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Hai ancora 2 ore!! Stasera non riesco prossimo concorso yoshi torna alla riscossa! Cita Share this post Link to post Share on other sites