Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Fantastici i vincitori del concorso!! Bellissimi però tutti i porcelli che hanno partecipato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Nooo lei è sua maestà la reggggina!God save Cippy! lo scriverò sulla targhetta della casetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Complimenti a tutti i partecipanti, ma sopratutto ai vincitori! Bistius aveva ottenuto anche il nostro voto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Complimentoni a tutti i vincitori!!!!!! Però tutti i porcelli in gara sono stati splendidi, dei veri caviomodelli di gran classe Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 a me è piaciuta un sacco anche cippina! sembra il personaggio di un telefilm tipo gossip girl!Gossip-cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 è vero sembra proprio una regina!/>Ahahahah in effetti ha i modi di fare di una cavioreginetta, difettucci compresi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Eccomi di nuovo qui per svelare la soluzione della Caccia all’intruso!Quella testa di sedano di Paolo si è permesso di lanciare il gioco, ma se pensa che lasci a lui anche il finale… beh, può scordarselo!Sono arrivato qui per tempo proprio per precederlo e da questo confortevole salottino vi rivelo che:L’intruso si trova nella foto di Rubino, realizzata da Paola-g: si tratta della cagnolina Molly, che occhieggia il set fotografico sbirciando dal bordo del tavolo, all’estrema destra dell’immagine.Hanno inviato mail con la risposta corretta Siwia, Nici, Deborah, LunaCippy, LaBere, Gaietta, Clod00, ma tanti altri hanno sicuramente indovinato.Ammettiamolo, non era facile… prima! Dopo, invece, sembrava quasi impossibile non essersene immediatamente accorti.Quando ho visto la foto nella casella e-mail del concorso mi sono fatto una bella risata, anche perché era evidente che l’autore della foto non si era reso conto della sua presenza.La cosa sarebbe finita lì finché non abbiamo avuto l’idea di farne un gioco nel gioco, che ha impegnato notevolmente taluni e meno altri, ma che spero vi abbia fatti divertire.In questo modo abbiamo potuto meglio apprezzare anche la piccola Rubino, che si propone alla fotocamera con innata eleganza, fra gli oggetti dei quali ama circondarsi e che ha ricevuto un lusinghiero successo nel Concorso, piazzandosi nei posti immediatamente dietro ai premiati.E ora, scusatemi, ma devo scappare nuovamente:la LIcPU, Lega Italiana caviosa per la Protezione degli Umani, me ne ha segnalato alcuni esemplari in condizioni precarie e dobbiamo trovare qualche cavia di buona volontà che li possa adottare.Ciaoooooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Non l'avevo proprio visto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 ...Quella testa di sedano di Paolo si è permesso di lanciare il gioco, ma se pensa che lasci a lui anche il finale… beh, può scordarselo!Sono arrivato qui per tempo proprio per precederlo ......Grrrr... aspetta che mi capiti a portata di mano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Complimenti a tutti i partecipanti, ma sopratutto ai vincitori! :-DDD/> Bistius aveva ottenuto anche il nostro voto! ;)/>Bistius ringrazia :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 complimenti ai vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Effettivamente quando abbiamo scattato la foto non ce ne siamo accorti neppure noi. Me l'ha fatto notare Paolo, è andando a vedere sono scoppiata a ridere. Il fatto è che Molly è talmente abituata a stare con le caviette che secondo noi voleva prendere parte alla foto. Ma ditemi, non è bella anche la mia bimba pelosa mentre sbircia cosa sta succedendo? :-DDD/>/> :-DDD/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 E' splendida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Ecco svelata l intrusa monella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Io e Benjo allora abbiamo vinto il premio "AmicaTalpa"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Io e Benjo allora abbiamo vinto il premio "AmicaTalpa"?moralmente di sicuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 senza occhiali non l'avrei mai adocchiata. sono una mezza AmicaTalpa anche io?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Mi associo al gruppo delle mezze amichetalpe!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Se vi può essere di consolazione, io sono più talpa di voi, visto che la foto l'ho fatta io e non l'ho proprio vista che con il musetto sbirciava dal fondo tavolo.:-DD/> Quando me l'hanno segnalato sono andata a vedere e sono scoppiata a ridere :-DD/> . Sicuramente se ci fosse un premio per la foto più buffa Molly vincerebbe :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 se non aveste lanciato il gioco non l'avrei mai notato! mi ha fatto troppo ridere vederla li a sbirciare senza che nessuno se ne sia accorto, anche perchè sembra abbastanza ingombrante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Cagnolina ninja.....c'è ma non si vede Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 non l' avevo vista manco io, che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 se non aveste lanciato il gioco non l'avrei mai notato! mi ha fatto troppo ridere vederla li a sbirciare senza che nessuno se ne sia accorto, anche perchè sembra abbastanza ingombrante!Ingonbrante? non proprio, solo 15 kg di cane :-DD/> La verità è che eravamo tutti impegnati con Rubino, e lei ne ha approffittato :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ingonbrante? non proprio, solo 15 kg di cane /> La verità è che eravamo tutti impegnati con Rubino, e lei ne ha approffittato />hahaha vedevo gli occhi e pensavo che fosse alta quanta il tavolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Il bostro Gustavo si può riposare finalmente, ma per poco tempo, però, tra poco c'è il calendario da costruire e commentare....com'è duro il tuo lavoro caro cricio dorato!!!! Complimenti ai vincitori, ma come al solito era arduo votare, erano tutti....di classe!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites