Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ahahaha! L'ho visto! Fortisssimo! praticamente lo squalo... dandandandan.... :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Poi, è inutile nasconderci: per la cerimonia di premiazione è necessario recuperare il cricio Gustavo, che è il presentatore/animatore ideale, con "le physique du rôle" :rolleyes:/>/>Però una delle caratteristiche di Gustavo è di essere sempre tra i piedi quando nessuno lo cerca, ma di essere difficilmente reperibile al momento del bisogno... :)/>/>Miiii, ma è un criceto o un babbuino? Come si arrampica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 ok.io non ho trovato l'intruso. Ma neanche il teschio.AmicaTalpa.Anch'io Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Anch'io idem! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 complimenti a tutti!il cilindro di bistius è stato un vero tocco di classe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 E' stata pubblicata !!! Hanno ritrovato Gustavo che ha presentato la classifica finale. Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti i concorrenti indistintamente!Grazie a tutti voi che avete reso viva questa iniziativa con la vostra partecipazione e i commenti e un grazie speciale a Gustavo (e a qualche umano che lo ha un po' aiutato)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Tutti i concorrenti erano fantastici, ma un meritatissimo applauso va ai tre vincitori.Complimenti e per quanto mi riguarda, vittoria meritatissima!!!!!!!!! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 un grazie a tutti!!!!!!! il Bistius ne è onoratissimo!!!!!! Un bacino sul nasino a tutti i concorrenti erano tutti MERAVIGLIOSI!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Come resistere al cappellino messo così?? Adesso Bistius, fossi in te, reclamerei una bella ciotola di verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Come resistere al cappellino messo così?? Adesso Bistius, fossi in te, reclamerei una bella ciotola di verdura!E' il minimo.....stesera anche un fruttino :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 E' il minimo.....stesera anche un fruttino :afro:/>/>Una delle cose belle di quella foto, o per lo meno io la penso così, è lo sguardo che Bistius rivolge alla macchina fotografica, sembra quasi dire "guardate che maschione che sono!!!"E' bellissimo.... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Bellissimi comunque tutti i partecipanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Una delle cose belle di quella foto, o per lo meno io la penso così, è lo sguardo che Bistius rivolge alla macchina fotografica, sembra quasi dire "guardate che maschione che sono!!!"E' bellissimo.... />hahahah..... secondo me pensava "hei tu hai finito di rompere con ste foto??? non sono mica più un giovincello!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Evviva!!! Complimenti a tutti i vincitori e un grazie particolare a tutti quelli che ci hanno votato. Timmy e Speedy ringraziano e vorrebbero invitarvi a qualche concerto dal vivo :rotfl:/>Un bacino a tutti i caviotti che hanno partecipato che sono stati dei bellissimi modelli :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Una delle cose belle di quella foto, o per lo meno io la penso così, è lo sguardo che Bistius rivolge alla macchina fotografica, sembra quasi dire "guardate che maschione che sono!!!"E' bellissimo.... :love:/>/>E' vero, e magari con quell'accento inglese da vero gentleman :-DDD/> lo sguardo che fa ed il cappellino sono favolosi :-DD/> Complimenti a tutti i vincitori!!!! :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Bistius ha conquistato tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 il mio vecchietto :love:/>sapete cosa mi ha detto? "hei, se qualche porcellozza dovesse passare da Genova .....non esiti a chiamarmi....." :-D/> ahahhah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Ahahahah Vorrà mica metter su famiglia a quest'età? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Finalmente ho visto i vincitori!! Complimenti!! E un grazie a Gustavo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 purtroppo questa volta non ho votato... Anche se le foto per me erano tutte bellissime!Grazie mille per aver dato il premio giuria a Betty! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Ahahahah Vorrà mica metter su famiglia a quest'età?non è mai troppo tardi!!!!!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 a me è piaciuta un sacco anche cippina! sembra il personaggio di un telefilm tipo gossip girl! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 a me è piaciuta un sacco anche cippina! sembra il personaggio di un telefilm tipo gossip girl!Nooo lei è sua maestà la reggggina!God save Cippy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Nooo lei è sua maestà la reggggina!God save Cippy!è vero sembra proprio una regina!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites