paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Difficilissimo votare ... le foto sono tutte bellissime!!Sono completamente d'accordo, scegliere non è stato facile. Io le farei vincere tutte, sono meravigliose. Un bacione a tutti i modelli/e Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Io non ho ancora votato!Ho due voti in mente sicuri ma per il terzo sono in lotta 3 foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Inutile dire che mi aspetto che almeno gli autori delle foto concorrenti esprimano il loro voto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 impresa difficilissima....nel week end votiamo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Inutile dire che mi aspetto che almeno gli autori delle foto concorrenti esprimano il loro voto... Tranquillo, ci stiamo prendendo il giusto tempo per scegliere la rosa dei migliori 3....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 È un impresa moltooo difficileeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Inutile dire che mi aspetto che almeno gli autori delle foto concorrenti esprimano il loro voto... Ho votato anche se è stato difficilissimo, ma ho usato un altro indirizzo mail spero vi sia arrivata comunque. L'altro indirizzo mail è temporaneamente non disponibile meno male che ne ho uno di riserva Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 ho provato a votare ma la mail mi torna indietro...... ultimamente la mail di libero ciocca... lunedì proverò ad inviarla da un altra mail dall'ufficio..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 votato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Votato: ci tengo a precisare che non ho votato per la belezza dei caviotti, ma per le idee delle scene proposte.I voti valgono uguali vero? Se do tre nomi, va un punto ad ognuno, giusto? Non centra l'ordine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Al solito arrivo giusto dopo Almeno posso votare!@lycenhol: sì, vale un punto ciascuno, indipendentemente dall'ordine in cui hai scritto i nomi (quello scritto per primo non vale più di quello scritto per ultimo).Edit: mi è tornata indietro l'e-mail col voto. Riprovando ho lo stesso problema. Riprovo domani Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Votato: ci tengo a precisare che non ho votato per la belezza dei caviotti, ma per le idee delle scene proposte.I voti valgono uguali vero? Se do tre nomi, va un punto ad ognuno, giusto? Non centra l'ordine?Si, sono tutti uguali, l'ordine non fa differenza.Ho votato anch'io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 ...Edit: mi è tornata indietro l'e-mail col voto. Riprovando ho lo stesso problema. Riprovo domani E' successo anche ad altri.Se vuoi scrivi un MP a me e la giro io alla casella mail del concorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 ho appena visto le foto e muoio dal ridere!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Grazie a Paolo sono riuscita a votare.Attendo con pazienza i risultati ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 Ringrazio anche io Paolo per la disponibilità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Io ho votato oggi, ma poichè ho di nuovo dei problemi con la posta, qualcuno dello staff mi sa dire se è arrivata la mia mail????Grazie anticipatamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Si, e' arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Si, e' arrivata!Grazie mille Franci.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Ricordo a tutti che mercoledì prossimo è il termine per inviare le vostre preferenze.Invito in particolare i recenti iscritti a prendere visione della galleria fotografica del concorso e ad inviare il loro voto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 ...Edit: mi è tornata indietro l'e-mail col voto. Riprovando ho lo stesso problema. Riprovo domani E' successo anche ad altri.Se vuoi scrivi un MP a me e la giro io alla casella mail del concorso.Io per fortuna non ho mai avuto problemi con le mail... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Non vedo l'ora di scoprire i vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Non vedo l'ora di scoprire i vincitori!In qualche modo sono tutti vincitori; sono tutte immagini bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 In qualche modo sono tutti vincitori; sono tutte immagini bellissime!Quoto, è d'obbligo un mega applauso a tutti i porcelli partecipanti solo perchè sono splendidi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ultime ore per votare la galleria fotografica del concorsoAvete verificato se avete già espresso le vostre preferenze?Se non lo avete fatto, affrettatevi, il vostro voto potrebbe essere decisivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites