Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Stasera non riesco prossimo concorso yoshi torna alla riscossa!Io parlo tanto, ma nonostante lo sapessi dal primo giorno, sono riuscita a farla solo stamattina, 10000 impegni quindi ti capisco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Io parlo tanto, ma nonostante lo sapessi dal primo giorno, sono riuscita a farla solo stamattina, 10000 impegni quindi ti capisco Ho un sacco di cose da fare proprio stasera e yoshi è già a nanna e quando l 'ho guardato mi ha come fatto capire: non provarci neanche a tirarmi fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Cominciano gli attacchi di curiosità.....non vedo l'ora di vedere tutti i porcelli chic! E' un grande evento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Anche io sono curiosissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Che dire... chi s'è visto s'è visto! Attendiamo la galleria Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Che dire... chi s'è visto s'è visto! Attendiamo la galleria Correggo, attendiamo impazienti la galleria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Quanta curiosità Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Potrebbe anche essere pubblicata domani.Non dimentichiamo che dietro a queste iniziative ci sono persone con una famiglia, un lavoro, una casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Potrebbe anche essere pubblicata domani.Non dimentichiamo che dietro a queste iniziative ci sono persone con una famiglia, un lavoro, una casa... Rispettiamo e apprezziamo pienamente il lavoro dello staff intero...... ma la curiosità e l'ansia ci rodono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Rispettiamo e apprezziamo pienamente il lavoro dello staff intero...... ma la curiosità e l'ansia ci rodono Quoto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Tu hai partecipato????Si , io ho partecipato con la mia Rubino. Tra l'altro lei adora essere fotografata, viene con quel suo musone e lecca tutto l'obbiettivo. Tutte le volte è una battiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Posso anticiparvi che vedrete cavie ingioiellate, cavie gaudenti, cavie raffinate, cavie di mondo, cavie sportive ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Posso anticiparvi che vedrete cavie ingioiellate, cavie gaudenti, cavie raffinate, cavie di mondo, cavie sportive ... Sei cattivo, così ci incuriosisci di più e ci tieni sulle spine.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 io, e perfino mia madre e mia sorella, siamo in trepidazione! ahahah:D Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Si si, vedrete tanti porcelli chiccosissimi, altro che lettiere e cacchine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Si si, vedrete tanti porcelli chiccosissimi, altro che lettiere e cacchine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 che meraviglia già immagino i nostri porcelli in posa :love: qui a casa siamo tutti curiosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Si si, vedrete tanti porcelli chiccosissimi, altro che lettiere e cacchine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Si si, vedrete tanti porcelli chiccosissimi, altro che lettiere e cacchine! Che curiosità Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Certo che Gustavo si sta facendo desiderare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Certo che Gustavo si sta facendo desiderare. quoto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Matilde e Luny sbattono le zampette con violenza sono impazienti di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Ma se noi.... Lo appendessimo per il codino?Così impara! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Ma se noi.... Lo appendessimo per il codino?Così impara!Matilde e Luny lo vogliono rinchiudere nella palla per il fieno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Ma se noi.... Lo appendessimo per il codino?Così impara!Matilde e Luny lo vogliono rinchiudere nella palla per il fieno!Povero cricio... Cita Share this post Link to post Share on other sites