paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 ...È stato difficile trasformare uno sparabussolotti in un gentleguineapig Vero! Però a vedere le foto arrivate fino ad ora sanno tutti darsi un tono. Forza, aspettiamo gli ultimi arrivi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Vero! Però a vedere le foto arrivate fino ad ora sanno tutti darsi un tono. Forza, aspettiamo gli ultimi arrivi! Faró in tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Vi informo che per favorire la partecipazione al concorso fotografico, l'Amministrator-degli-amministratori ha posticipato il termine per l'invio delle immagini a venerdì prossimo, 9 novembre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Noi abbiamo approfittato del ponte per realizzare il nostro set fotografico. Speriamo bene... Timmy e Speedy si sono dati molto da fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 questa volta partecipo anche io con Andrea, che per noi è un principe quindi ci sta proprio!e vai a vedere le coincidenze hanno prestato a mia sorella una reflex(a casa non abbiamo macchinette fotograficheXD), quindi ne ho approfittato al volo con un oggetto che potrebbe andare bene!mi dispiace solo di non aver curato l' ambientazione, la foto è semplice semplice ma dovrebbe andare bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Io ho una "finestra" privilegiata sul concorso e posso dire che sono arrivate immagini interessantissime, in qualche caso sorprendenti; si sente la passione del voler rendere protagonisti i nostri beniamini pelosi, complimenti!Intanto aspettiamo altri concorrenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Dopo vari tentativi (Paolo ne sa qualcosa) sono riuscita ad inviare la foto di Macchia.... è il nostro primo concorso e non vedo l'ora di vedere le foto degli altri 'modelli pelosi'.Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Ne sono arrivate molte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 visto che il concorso si è protratto ho approfittato per inviare una foto di Baileys! E' stato un modello gentile...per tipo 30 secondi poi iniziava a gironzolare dappertutto!!Chissà come saranno belli gli altri toponi di classe (anche se giusto per il tempo dello scatto)!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Anche a me piacerebbe sapere se sono arrivate molte fotografie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 E' arrivato un discreto numero di foto, ma ne aspettiamo altre, coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Io ho scelto Luny perchè stava ferma Matilde invece continuava a muoversi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Io ho scelto! La capellona del gruppo! È senza dubbio quella con più classe.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Io ho scelto! La capellona del gruppo! È senza dubbio quella con più classe..Non vedo l'ora di vedere la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Sono riuscita a scattare finalmente un paio di foto alleluia!!!!! Stasera scelgo insieme al fidanzato quale mettere. Ovviamente ho scelto Cippy perchè davanti a un obbiettivo fotografico non si tira mai indietro la piccola caviomodella Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Inviata!!!!! non vedo l'ora di vedere la galleria fotografica, ci sarà da ridere (ma con eleganza) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Io ho provato a farle ora, ma vista la giornata, ripeto domani!Stasera niente collaborazione! si mangiava tutto il set Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Ho visto tante belle immagini; quando arriverà il momento di votare non sarà un compito facile... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ultime 48 ore, quasi.Non vorrete fare un torto ai vostri porcelli, vero? Poi ve la vedete voi con loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ultime 48 ore, quasi.Non vorrete fare un torto ai vostri porcelli, vero? Poi ve la vedete voi con loro! Preparatevi ad aspettarvi di tutti dai vostri pelosi se non inviate la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Preparatevi ad aspettarvi di tutti dai vostri pelosi se non inviate la foto!Allora mi tocca correre :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Allora mi tocca correre :-)inizia ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Io ho provato a farle ora, ma vista la giornata, ripeto domani!Stasera niente collaborazione! si mangiava tutto il set Ahahaha pure chuck quando gli ho fatto le foto svariate volte ha cercato di assaggiare la scenografia mi immagino tutti i padroncini a posizionare tutto con cura mentre i "modelli" se ne vanno a giro a mangiucchiare oggetti Non vedo l'ora di vedere che verrà fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Io ho provato a farle ora, ma vista la giornata, ripeto domani!Stasera niente collaborazione! si mangiava tutto il set Ahahaha pure chuck quando gli ho fatto le foto svariate volte ha cercato di assaggiare la scenografia mi immagino tutti i padroncini a posizionare tutto con cura mentre i "modelli" se ne vanno a giro a mangiucchiare oggetti Non vedo l'ora di vedere che verrà fuori!Ai tempi di "Cavie colorate" avevo pensato ad un ritratto di Nerone in stile barocco.Avevo quindi predisposto il set contenente anche frutta e verdura rossi (rosso era il colore che avevo scelto) e avevo fatto numerosi scatti per trovare quello giusto; solo che Nerone, mentre io studiavo l'inquadratura, addentava mela, peperone e pomodoro.Nell'immagine che presentai sembrava tutto in ordine, ma il retro dei vegetali era tutto mordicchiato; se avessi dovuto fare altre prove avrei dovuto per forze cambiare frutta e verdura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 io devo cambiare..Avevo montato tutto, Candelabri, piatto d'argento con il fieno e sottopiatto sempre in argento con tanta bella verdura!Un bal bicchiere di cristallo e una bottiglia di spumante..La signorina in 4 secondi riusciva a smontare tutto..Domani monto l'altro set!buahahaha piano 1 fallito. Cita Share this post Link to post Share on other sites