gustavo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 (modificato) Benvenuti, miei cari e elegantissimi ospiti, nel lussuoso spazio dedicato a voi, miei adorabili caviotti di classe, accomodatevi occupate la vostra chaise longue e discorriamo del concorso, verranno serviti fieno alpino e degli stuzzichini vegetali per rendere ancor più piacevole la vostra presenza nella mia dimora..Edit: Senti cricio pasticcione , ti stai allargando un pochino troppo, prendi i tuoi semini mettiti tranquillino in un angolo e gira su quella cavolo di ruotina! La tua dimora ha una porticina talmente piccola che non ci passa nemmeno mezzo sederone di cavia, ridimensionati o finirai appeso per il codino in sala mensa. Modificato Ottobre 25, 2012 da laure3 ci si è rimbabito il cricio -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Mmhh, che ambiente lussuoso!Mi sento molto in imbarazzo ad entrare e calpestare questo splendido tappeto con le mie scarpacce.E' proprio un bel posto per scambiarsi idee sul concorso fotografico "Cavie di classe".Io mi sentirei di suggerire di preparare a tavolino l'immagine, studiando la disposizione degli oggetti, dei pelosi, dello sfondo, per poi passare alla realizzazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ma, quante foto si possono inviare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ma, quante foto si possono inviare??Una. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Che scema! Non avevo letto bene, scusa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Io ho Macchia e Rosy, se non riesco a fare una foto unica ad entrambe, posso mandare una foto per porcellozza?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 no deborah, purtroppo puo' essere presentata una sola foto, ma puoi scegliere quella che ti sembra piu' "adatta per questo concorso" e partecipare al prossimo con l'altra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Io faccio ambarabaccicciecoccó! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 no deborah, purtroppo puo' essere presentata una sola foto, ma puoi scegliere quella che ti sembra piu' "adatta per questo concorso" e partecipare al prossimo con l'altra Ok, quindi o riesco a fare una belle foto con entrambe, o devo scegliere fra le due la caviomodella migliore giusto??Ma come può una madre scegliere fra le sue meravigliose figlie ?? Naturalmente scherzo.... Ok, è tutto chiaro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Mi definite "oggetto di pregio"?Devo fregare il rolex ad un comenda?@Chiakka: tre civette sul comò, che facevano l'ammori con la figlia del dotturi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Mi definite "oggetto di pregio"?Devo fregare il rolex ad un comenda?...Qualsiasi cosa che dia il senso della raffinatezza, dell'eleganza, del lusso.Butto lì, a puro titolo d'esempio: un porcello con accanto a sè una bottiglia di champagne; uno splendido scialle; un borsetta elegantissima; oppure ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Sono già arrivate le prime immagini, molto interessanti, che mostrano una grande inventiva e fantasia.Credo che potrà essere un grande concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ma che bello questo salotto, che ospitalità, che eleganza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 ...peccato la presenza dell'ignobile palla di pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 ...peccato la presenza dell'ignobile palla di pelo.Ma povero Gustavo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Gustavino sta facendo del suo meglio, bisogna pur apprezzare Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 che lusso ragazzi io già mi immagino le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Non vedo l'ora di vedere tutte le foto ci sarà da ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Sarà dura riuscire ad associare Willy o Charly a qualcosa di raffinato o lussuoso...credo si intonerebbero meglio ad una stalla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Sarà dura riuscire ad associare Willy o Charly a qualcosa di raffinato o lussuoso...credo si intonerebbero meglio ad una stalla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Io qualche ideina ce l'ho! Lunedì mi metto all'opera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Ma la foto deve avere anche un titolo o una didascalia!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Ma la foto deve avere anche un titolo o una didascalia!?Ecco, questo Gustavo non lo aveva specificato.Diciamo che una didascalia è un po' troppo; al massimo un breve titolo dell'immagine, anzichè il solo nome del porcello, se volete sottolineare un aspetto della vostra creazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Mmmmmmmm qui la cosa si fa molto difficile....Vediamo...Attila è totalmente il contrario della raffinatezza (sto ancora cercando un corso di cavio-galateo per renderlo meno Sbabbaro ), Puffetta è una tipetta molto vivace che non sta mai ferma...proverò con la mia compostissima Cippy che trasuda elaganza anche quando dorme . Il problema è trovare un oggetto che rievochi raffinatezza...i miei vestiti da sera le stanno troppo grossi se no gliene prestavo uno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 che bello un nuovo concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites