Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Mentre le due pelosone sonnecchiano beatamente (oggi ? stata una giornata faticosa), vi posto qualche fotina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Meravigliose.Spero di averle riassunte con questa parola..Mi piace moltissimo lo sguardo di Paulina nella seconda foto, cela un'aria pensierosa... che tenera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 amooooriiii!!! :love: che tenereee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2008 Oooh, le pelosone ringraziano! Anche a me piace molto quella foto di Paulina... quell'occhietto parla!!! Oggi Pyttipanna l'ha inseguita per un bel po': evidentemente ci tiene a restare "al comando"!Mi dispiace un po', perch? Paulina (quando non viene inseguita) le va sempre dietro per non rimanere da sola e alla fine Pytti le fa fare certe sgommate che mi buttano tutto il pellet-lettiera fuori! Ora sono fuori da una ventina di minuti, ma sono calme da un po' (chiacchierano, ma non corrono, insomma)... speriamo che la situazione si stabilizzi presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FRANCY Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Bellissime Daniela!Vedrai che tra poco saranno inseparabili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Nonostante litighino non poco, in questo momento stanno dormendo assieme nella casetta!Lo considero un buon segno Edit: allego una fotina fatta col cellulare (non volevo disturbarle col flash). Non appena mi sono alzata dalla sedia Pytti ha aperto gli occhietti, però! Di Paulina si vede solo il musetto bianco nell'ombra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FRANCY Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Se dormono insieme ormai ? fatta! Che bella notizia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 che dolci a dividersi gi? la casetta , niente male Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Un po' litigano ancora... non possiamo ancora cantar vittora! Pyttipanna le fa Vrrrrrrrrrrr abbastanza spesso, per? diciamo che non si va oltre questo e qualche piccolo "scatto" di Paulina (che fa anche quando vede movimenti bruschi in lontananza o cerco di avvicinarmi, quindi non credo sia una fuga attribuibile a dei veri e propri attacchi).Per il resto si ? ambientata abbastanza bene nella gabbia: fa su e gi? dalla rampa senza la minima difficolt? e ha preso in fretta confidenza con i vari "posticini" a disposizione (la casetta di plastica, una scatola-casetta con tre entrate e la ormai famosa cesta della cagnetta, nella quale ieri ? rimasta per un'oretta buona a dormire). Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Obbeh guarda ... da me ogni tanto il maschietto ristabilisce l'ordine con un po' di brrrr non da corteggiamento, giusto perch? quelle due brighelle ogni tanto o lo sbattono fuori casa o gli rubano il cibo ... quindi per non perdere dignit? a modo suo alza la voce, le sposta a musate ... Inutile dire che il dominio dura qualche minuto, per? a quanto pare a lui basta! (non scordiamoci che ogni tanto a lui fa comodo averle dalla sua parte per loschi interessi).Per quel che leggo il pi? ? passato, sentirai periodicamente qualcuno che alza la cresta, ma nulla di pi?, rincorrere fa parte del gioco, tanto per far capire chi ? la CAPA in casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2008 Volevo rendervi partecipi del fatto che i Vrrrrrrrrrrrrrrrrr sono ufficialmente finiti ieri mattina Avantieri sera ho rasentato la disperazione: Pytti non emetteva altri suoni all'infuori di quello... e lo faceva in continuazione! A un certo punto l'ha anche rivolto a me! La notte ho dovuto dormire con i tappi perchè non voleva proprio saperne di smettere... poi devono essersi "chiarite" perchè, dopo gli ultimi versetti sentiti ieri mattina, c'è stata moltissima calma!Ogni tanto Pitty la caccia via in malo modo (ma per questo non credo ci siano soluzioni: la signorina ha un caratterino bello tosto), però a parte questo credo che sia ufficialmente cominciata la sorellanza fra le due pelosotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavoletto Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2008 Ciao,sono la volontaria che ha recuperato e tenuto in affido Paulina e famiglia. Sono *molto* felice di leggere che la piccola sia stata accettata dalla sua nuova compagnaUn bacino alle pelosette e un saluto dal fratellino Grant Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2008 Oooh, allora devo aggiungere anche te alla lista di persone che non smetter? mai di ringraziare per avermi permesso di avere qui con me questa splendida pallina di pelo... P.S. Paulina ricambia il saluto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Ieri mi sono venute fuori proprio delle belle foto delle porcellotte... vorrei condividerne qualcuna con voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 sono proprio due splendide caviottole!! Pittyna ha proprio un bel pelo, anche paulina non scarseggia! complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 sono davvero bellissime! sai che non ho mai visto prima nessun caviotto col pelo come Pitty? ? troppo bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 sembra appena uscita dal parrucchiere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Il pelo di Pyttipanna ? un mistero anche per me: all'inizio era decisamente pi? scuro... rossiccio come quello di Charlie, diciamo! Fra l'altro il manto era anche corto, infatti non ce l'avevano venduta come cavia a pelo lungo!Poi, sar? stato un mese e mezzo fa, giorno dopo giorno hanno cominciato ad apparire queste meches bionde, prima solo su una fascia e poi su tutto il corpo... E nel giro di un paio di settimane...voil?, ecco che mi ritrovo una porcella fashion! So che qui non si amano molto le classificazioni, per? guardando su quel sito dove ci sono le fotografie di tutte le "razze" di cavie ho notato una certa somiglianza con le Sheltie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 si direi proprio che ? tipo una sheltie! e in ogni caso ? bellissima, non si sar? fatta le extension dal parrucchiere a tua insaputa? sono tutte e 2 stupende! e complimenti per le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 si direi proprio che ? tipo una sheltie! e in ogni caso ? bellissima, non si sar? fatta le extension dal parrucchiere a tua insaputa? Uhm, in effetti mi erano spariti dei soldini dal salvadanaio Le caviotte ringraziano di cuore per tutti i complimenti ricevuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Penso anch'io un incrocio sheltie ... molto molto fashion! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Semplicemente meravigliose.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Sono splendide!!!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Che sia un caso di cavia geneticamente modificata (CGM)?! ':-| Comunque sia sono bellissime entrambe!PS: ti consiglio di tenere il salvadanaio lontano dalle porcelle, va a finire che per invidia pure la paulina si frega i soldi per i colpi di sole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Ma dai!!!!!!!!!!! Sono stupende!!! E quel primo piano occhi negli occhi...incredibile!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites