ValeBG Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 Ciao!!ho visto le foto delle piccine!Che amore!Come va dopo l'inserimento?Tutto bene??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 S?, direi che va tutto abbastanza bene.Ogni tanto sento qualche Vrrrrrrr o capita che Pytti cacci Paulina dalle "sue" zone, ma per il resto mi sembra che la convivenza sia abbastanza pacifica. Fra l'altro Paulina cerca sempre la sorellona, quindi non ho motivo di credere che i comportamenti un po' prepotenti di quest'ultima la turbino pi? di tanto.C'? solo una cosa che non mi sono ben spiegata... Pyttipanna annusa sempre il sedere i di Paulina Anche questo parte del" finto corteggiamento" con cui Pytti vorrebbe stabilire la sua dominanza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 uahahahah!!!Normalissimo, non ti stupire di nulla del mondo cavia!!!I miei sono sempre li ad annusarsi!! Specialmente con i nuovi....? un modo per "conoscersi"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 Ah, ok, perfetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2008 Ho latitato per un po' leggendovi di tanto in tanto, ma mi sembra doveroso aggiornarvi un po' sulla situazione! Le porcelle stanno benone e la convivenza procede abbastanza serenamente... in media ogni due settimane c'? la parentesi "crisi di coppia", ma ormai i ruoli sono stabiliti (Pytti ? la "capa").Paulina ormai ? diventata bella grande, ma i suoi occhietti hanno ancora quel luccichio ingenuo che intenerisce. Col passare dei mesi le chiazze marrone scuro del pelo si sono schiarite un po'. E poi mi fanno morire le sue cosciotte bianche... sembrano mutandoni anni '40!!!Pyttipanna invece tiene il pelo sempre pi? corto... star? attraversando ancora una delle sue fasi tardo-adolescenziali rivoluzionarie (cosa accentuata dalla criniera che le ? rimasta solo attorno alla testa - in realt? perch? da sola non riesce a tagliarla ). Chiss? se rivedremo mai la chioma fluente degli inizi ':-|Per il resto mangiano che ? una bellezza (e con l'arrivare del freddo hanno fatto fuori tutto il bordo di polionda del fondo-gabbia) e fischiano pi? che mai... sono loro a tirarmi gi? dal letto al mattino!Mi sembra sia tutto per il momento... passo e chiudo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giusyna Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2008 E' meravigliosa la prima fotina con i due prifili..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2008 Mi fa molto piacere per te, finalmente hanno stabilito la gerarchia. Ogni tanto qualche litigata ? naturale per? (succede anche a noi). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2008 ciao, mi fa piacere sentire che tra le due pelosette va tutto bene! molto bella la tua descrizione Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2008 Sono splendide....Pittypanna la ''capa'' ha proprio l'aria da comandona Paulina ? tenerissima, anche i miei si comportano cos?, il capo ? Piumino e il povero Olmo che quando al capo girano deve stare alla larga! Cita Share this post Link to post Share on other sites