Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Ciao ^^sapete cosa ho notato?La Fasetti, quando mi sente suonare il piano, cade in trance. Sì addormenta, o comunque si rilassa tantissimo. Quando magari smetto di suonare vedo che solleva il naso e inizia a muovere la testa, come per cercare quel suono interrotto .Stessa cosa l'altra sera che è venuto un amico e abbiamo strimpellato con le chitarre, era bella sveglia, e come abbiamo iniziato a suonare è caduta in un sonno profondo.Come reagiscono le vostre Pelosette alla musica? ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 il mio Baileys si sentiva più sicuro di se quanto metto su virgin!! Sarà che sente l'energia del rock!! Vai caviotto fai headbanging con il tuo testone peloso!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 il mio Baileys si sentiva più sicuro di se quanto metto su virgin!! Sarà che sente l'energia del rock!! Vai caviotto fai headbanging con il tuo testone peloso!!!!!Sì, sulle note di Painkiller "This...is....the Fa-se-ttiiii..." e con le zampine a mo di cornina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 P.S.chiedo scusa se ho aperto un thread su un argomento già trattato, me ne sono accorto dopo Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 i miei spesso rimangono immobili (a volte smettendo di masticare ) quando sentono Buongiorno a te di Pavarotti.. non so se sia positivo o meno, però li ipnotizza Eddie è ancora più in fissa con la suoneria brasiliana del cellulare di mia madre... non capisco se ne sia infastidito o impaurito, però la riconosce subito XD quando c'è silenzio e squilla il telefono corre sotto il soppalco e inizia a rispondergli con i suoi "PRR PRR.. PRR PRR" Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 infatti pensavo di regalargi per natale un mini chiodo se riesco a farlo visto che i guantini sono fuori discussione!!! Le borchie meglio evitarle visto la foga con cui si gira per grattarsi, altrimenti se le mangia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 hahahahah!Sunshine, credo che non apprezzino la suoneria Per la Fasetti pensavo di farle mettere su una tribute band agli Europe, dato che ha sti capelloni alla Joey Tempest Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Forse nella cercano Nik FolkRock Band un batterista. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 hahahahah fantastiche! Devo farle anche io una foto così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Benjo si rilassa molto quando suono il violino Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Benjo si rilassa molto quando suono il violino che meraviglia!!!! anche io ho studiato un anno il violino (o almeno ci ho provato) ........ma se mi girasse di suonare credo che il mio Bistius tenterebbe il suicidio hihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Alle mie signorine piace tremendamente Buongiorno a te di Pavarotti, quando lo sentono si fermano , pensate che smettono pure di masticare, per poi riprendere quando finisce la canzone. :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Alle mie signorine piace tremendamente Buongiorno a te di Pavarotti, quando lo sentono si fermano , pensate che smettono pure di masticare, per poi riprendere quando finisce la canzone. :-DD impressionante.. anche le tue sono fans di pavarotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 La mia Cippina quando accendo lo stereo e c'è una qualche canzone che le piace, esce dalla gabbietta e sembra che passeggi a ritmo ; Attila odia la musica e mi guarda piuttosto contrariato per poi infilarsi nella casetta; Puffetta invece guarda lo stereo e cerca anche di allungarsi per annusarlo (non ha ancora capito che non ci arriverà mai..) e poi mi guarda come se mi volesse dire:" ma che cos'è questo magico affare??". Tutti e 3 odiano la suoneria del cellulare del mio fidanzato, sveglia inclusa... come sentono squillare il cellulare la sveglia, parte un coro di Brr e scappano tutti nelle casette finchè non smette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 il mio Baileys si sentiva più sicuro di se quanto metto su virgin!! Sarà che sente l'energia del rock!! Vai caviotto fai headbanging con il tuo testone peloso!!!!! E bravo il caviotto rocker!!! Anche io adoro Virgin Cita Share this post Link to post Share on other sites
Altea Q&P Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Non ho mai provato con la musica, ma la stessa cosa faceva il mio Brandy quando schioccavo le dita o comunque sentiva un botto!!!"Boom" e lui "prrr" e si immobilizzava xD Cita Share this post Link to post Share on other sites