Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Ciao Ho notato che, dopo aver dato da mangiare una bella fogliona di insalata a stellina, lei ha iniziato a fare un verso tipo uno starnuto, solo che era tipo un "spù"Non l'aveva mai fatto ç-çChe potrebbe essere questo versetto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Potrebbe esserle andata di traverso qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Singhiozzo??Capita anche a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 A volte, anzi spesso, si strafogano col cibo e poi hanno questi singhiozzi rumorosi.L'importante è che lo facciano solo in coincidenza del pasto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Quoto.Anche la mia cicciona quando si ingozza di coste (di cui è golosissima) mangia con talmente tanta foga che finisce col farsi andare il cibo di traverso, e fa un colpetto di tosse, e mi fa sempre spaventare.Magari dalle la pappa un po' alla volta, non tutta insieme a pezzi piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Wow, mi rassicurate! Anche la mia Julie, che mangia come fosse sempre il suo ultimo pasto, è da un po' che mentre si ingozza fa un colpo di tosse.Ero mediamente preoccupato, anche se è stata da poco visitata quindi è sanissima, ma da quello che mi dite mi tranquillizzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites