Jenny008 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 ops la foto da aperta è gigante..non so come ridurla Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Ciao, io la foto la vedo benissimo, e la cavietta è bellissima. Assomiglia moltissimo alla mia Molly, sembrano gemelle. Un bacio ai piccoli e uno alla mamma. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Ma è un batuffolino tenerissimo, complimenti..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 ops la foto da aperta è gigante..non so come ridurlaSe vuoi mandala a me con un MP, ci penso io.Carinissimo quel batuffolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Se vuoi mandala a me con un MP, ci penso io.Carinissimo quel batuffolino!È ufficiale allora, oltre che amministratore, sei stato ufficialmente nominato addetto alle foto :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Ps. Bellissimo il piccolino :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Pucci!! Che bello! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Complimenti! Che dolce!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Benvenuti Piccolini!!! la foto con quel minuscolo batuffolino è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Grazie paolo comunque se mi dici come fare magari sistemo anche le prossime comunque grazie mille a tutti per i miei pupini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Grazie paolo comunque se mi dici come fare magari sistemo anche le prossime comunque grazie mille a tutti per i miei pupini Puoi dimensionare tu stessa le immagini prima di postarle usando un apposito programma (io uso www.photosize.com) impostando 600 o 800 pixel di lato maggiore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Quel piccino è meraviglioso!! Tenerissimo tutto da coccolare...ma se sono così piccini io farei un unico fagotto peloso con tutti e 3 e poi avanti tutta con le coccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 ma è bellissimo!!! un amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Nooo! Sembra il mio Chicco! È identico! Forse è la reincarnazione!Ecco, mi sto commovendo :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 ma è tenerissimo!congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Ok, grazie paolo dovrei esserci riuscita, guardate questa, sono riuscita a beccarli tutti e 3 LI AMO!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Che splendidi batuffolini !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Magnifici!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ma che bellissimi batuffolini!!!!! Oddio come sono adorabiliiiiiiiiiiiii!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 splendidi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ahahha ma che carini! Come hai fatto a tenerli fermi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Semplicemente stupendi!!...Chissà che morbidini...E' sì! da prenderseli tutti e tre in un'unica manciata e ricoprirli di baciotti!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 comunque non gli ho tenuti fermi, ho metto la macchinetta fotografica nella casetta, ho scattato e guardacaso erano messi tutti in fila oggi ho portato il maschietto (il credo padre dei piccoli) dal veterinario per farlo sterilizzare ma ha detto che è troppo piccolo, non pesa neanche un kg quindi di aspettare un altro mesetto quindi ora sono 2 i mesi che devono stare divisi Cita Share this post Link to post Share on other sites