Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Anch'io concordo sul fatto di fare un controllo approfondito dei dentini...poi ti auguro vivamente che sia tutto a posto e che semplicemente sia lei pasticciona quando mangia certi cibi...se addenta bene anche cose toste come mela, cetriolo, finocchio e riesce a mangiare anche fieno e foglioline vedrai che è tutto ok, anche il fatto che il peso non sia variato è un segnale positivo...ma meglio vederci chiaro ed eventualmente intervenire tempestivamente...carezzine alla Fasetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 ma meglio vederci chiaro ed eventualmente intervenire tempestivamente...Assolutamente d'accordo.Vi assicuro che la mela la mozzica come uno squalo, potrebbe fare la pubblicità della mentadent. La Fasetti nella pubblicità che morde la melina, checcarina!Però non si sa mai. Parlando con mia madre al telefono, mi raccontava che l'ha quasi sempre avuto il collo umido dopo che mangiava, sta sbrodolina.Terrò sotto controllo la situazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ragazzi, sentite questa...Ieri libero nuovamente la bella Fasetti... e inizia il suo giretto chiacchieroso vicino alla cucina. Io intanto ero vicino a lei e controllavo che non facesse danni.Dopo una mezz'ora abbondante decido che posso lasciarla un attimo da sola, devo andare in bagno.Mi assento 2 minuti.E mentre ero in bagno sento "TOMP! FFFSSSSH FFFSSSSHHH" : un piccolo schianto e un rumore del sacchetto del fieno che tengo solitamente appoggiato al muro della cucina.Al mio arrivo in cucina, la visione è stata questa: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 :rotfl: La Fasetti non ha nulla da imparare!! Se la montagna non va dalla Fasetti la Fasetti va alla montagna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 :rotfl: Fantastica !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 E' troppo simpatica la Fasetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 XD mi ricorda tanto le mie XD loro sono capaci di infilarsi anche nella spazzatura se malauguratamente io ci ho buttato dentro del fieno e ho avuto l'incoscienza di lasciare la busta incustodita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Colta in Flagranza di reato.Aveva una faccia Poi le ho detto: "Fasetti che fai?!" e lei si è infilata tutta dentro il sacchetto, l'ho tirata fuori in un tumulto di fieno e lei ha iniziato a maledirmi "QURUQUI QURUQUI QURUQUI"Sta polletta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ma solo io ho il problema opposto? quei due son sempre in giro, si infilano ovunque e combinanano un sacco di guai! (pisciatine e cacchine ovunque, scarpe mordicchiate, libri rovinati, verdura appena presa dall'orto e messa in terra in una bacinella vicino alla porta, addentata... hanno addirittura scardinato la porticina della loro gabbia fai da te e a volte saltano i 40 cm della suddetta gabbia e se ne vanno in giro allegramente anche di notte! Ogni settimana una modifica nuova alla gabbia, ma ogni settimana apprendono qualcosa di nuovo! Pippo l'altro giorno è salito sul divano: è basso e ho provato a mettere un librone alto in terra per simulare la scaletta... ha imparato che così si sale in 2 nanosecondi! Maledetti;)Peggy ha capito come aprire il recinto. Per fortuna lo fa solo quando siamo in casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Peggy ha capito come aprire il recinto. Per fortuna lo fa solo quando siamo in casa. Lo fa anche quando non ci siete, ma non ve ne accorgete perchè ha imparato anche a chiuderlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Che scena simpaticissima, d'alronde si è servita da solo la piccola Troppo forte la Fasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Lo fa anche quando non ci siete, ma non ve ne accorgete perchè ha imparato anche a chiuderlo!Ahahahah :-) sarebbe il massimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Lo fa anche quando non ci siete, ma non ve ne accorgete perchè ha imparato anche a chiuderlo!Ovviamente è una cosa che non escludiamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 ahahah, strepitosa! è proprio adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 Ahahah, che birba la Fasetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 E' davvero bellissima, in quella foto ha proprio la faccia colpevole 'porcamiseria mi ha beccata' Sembra che con te stia vivendo una seconda giovinezza, sperimenta cose nuove ogni giorno, brava la Fasetti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Sì e combina sempre qualche marachella!Ieri sera l'ho presa in braccio e si è appiattita tutta stile tappetino sulla mia pancia e stava con gli occhi semichiusi.L'ho incoraggiata a fare due passi mettendole 3 tronchetti di Bunny sparsi per la cucina (quello specifico per cavie) e ne ha rosicchiati due. Nonostante la sua età, è una gran camminatrice! Poi quando si muove fa ondeggiare il suo culotto e mi fa scassare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Nonostante la sua età, è una gran camminatrice! Poi quando si muove fa ondeggiare il suo culotto e mi fa scassare po po po po popopopopo po po po po popopopopopo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 po po po po popopopopo po po po po popopopopopo! Esatto e mentre ondeggia lei chiacchiera ad ogni passo. Poi ora che ha il culotto rapato (perchè la scorsa settimana si era grattata e si era causata una feritina che sto curando) si vede proprio questa chiappona che si aggira tra le sedie del tavolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Deve essere uno spasso Fasetti!! la foto è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Ciao Un aggiornamento La Nonna Fasetti sta diventando una passeggiona, ora quando torno da lavoro la libero e lei gironzola.Le metto sempre i biscottini di Bunny (specifico per cavie) in un punto preciso della cucina, e lei si fa una lunga camminata per arrivarci e ha capito che lì troverà i biscottini Ieri che mi ero dimenticato di metterli, lei è andata lì, e non trovandoli ha iniziato a protestare :tickedoff:puiii!!!E quando devo rimetterla nella casetta non ne vuole proprio sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 che idola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Buahahahha! Hey tu hai osato farmi camminare fino a qua e non ti sei degnato di mettermi neanche uno spuntino?Oltraggioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Ahahah, simpaticissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Buahahahha! Hey tu hai osato farmi camminare fino a qua e non ti sei degnato di mettermi neanche uno spuntino?Oltraggioso!Sìsì, stava già preparando il cartello di protesta e minacciando di far pìpì a terra Cita Share this post Link to post Share on other sites