emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 zampe incrociate per la mitica Fasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Come sta la piccola? capisco cosa provi, non si vorrebbe mai vederli soffrire...hai poi sentito il veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 News?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 come sta la Fasettina??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Purtroppo siamo alle prese con insufficienza respiratoria e forte debolezza. Fa fatica anche a mangiare nonostante la dentatura non abbia problemi. L'ho portata da mia mamma in modo che durante il giorno abbia sempre qualcuno vicino. Stiamo passando all'alimentazione forzata. Lei oramai tiene quasi sempre gli occhi socchiusi e respira rumorosamente, stiamo cercando di alleviarle e renderle più dolce possibile questo duro momento.Fate una preghierina per la bella Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Nooooo! La Fasetti Forza piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Piccola Fasettina..mi spiace tanto che abbia questi problemi! Hai fatto bene a portarla dai tuoi durante il giorno perché avere compagnia le fa sicuramente bene..tante carezze di incoraggiamento alla nonnina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 P.S. mai come in questi giorni ho capito il significato del nome di questo forum. Amica Cavia. Lei è davvero una mia Amica. Forse la migliore che ho mai avuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Ho pensato la stessa cosa quando se ne andò Penelopo..:-[/> e mi sentivo pure stupido è che davvero non immaginavo il legame che riuscissero a creare questi animaletti, apparentemente dei banali "roditori".. infatti non ne parlo mai con nessuno in questi termini perchè so che risulta incomprensibile da fuori per chi non ne ha mai avuta una. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Piccola Fasetti... La penserò tanto tutto il giorno! Carezze a lei, e un abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 accidenti Ste mi dispiace tantissimo, ho le lacrime agli occhi, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ti mando un forte abbraccio, farò una preghierina per la dolce Fasetti che non debba soffrire. Un bacio alla più dolce nonnina del forum!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 piccola fasettina.. forza forza non mi far piangere !! sono davvero commossa, "pregherò" affinchè risolva.. un abbraccione a te e a lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Mando tanti pensieri di luce alla Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Le mie preghiere sono anche per te Fasettina bella, è difficile per noi accettare la vostra breve vita, anche se la tua è stata fin'ora una vita lunga e di tutto rispetto. Ora meriti solo tanta pace e tranquillità perchè di amore ne hai ricevuto e ne hai dato tanto. Anche se ora dovrai partire sappiamo benissimo che in qualche modo continuerai a guardarci e sarai sempre più viva che mai nei ricordi del tuo papa umano ma anche di tutti noi della famiglia di Amicacavia. Siamo stati tutti molto fortunati a conoscerti, a godere dei tuoi saluti e delle musettate che ci inviavi di tanto in tanto. Che possano arrivarti doclci e leggeri i miei baci e le mie carezze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 spero tanto tanto per lei, ma tanto tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Spero che riusciate a stare con lei fino alla fine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 La fasetti sta male, ma cè la deve fare cacchio....assolutamente...è vecchietta lo sappiamo..ma deve farcela...bella stellina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Purtroppo ho letto solo ora. Che tristezza sentire che la piccola Fasetti sta male, mi si stringe il cuore. Dagli un bacio da parte mia. Speriamo, tienici informati sulla sua salute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Fasettina cara... Un bacione grande grande, ti vogliamo tutti bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Come ha passato oggi la giornata?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Dai Fasetti forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 quando riesci aggiornaci per come sta la nostra super nonnina caviosa...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 siamo tutti in attesa, forza Fassettina! Cita Share this post Link to post Share on other sites