desy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Piccola mi dispiace cosi tanto...spero possa riprendersi...forza Fasetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Nessuna novità, ha mangiato due pezzettini di broccolo, un po' di cetriolo e ha ciucciato due spicchi di mandarino. Ha bevuto un po' di cebion, ed ha fatto tante nanne...Ragazzi non riesco a rispondere ai commenti e ai messaggi privati perchè da cell il forum ha un layout diverso e non riesco a gestire la mia pagina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Forza Fasetti, ti facciamo tante tante carezze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Che tristezza quando arrivano questi momenti...Forza nonnina!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Topina bella!! da come descrivi pare veramente stanca, l'importante è darle tutto l'amore possibile e sono certa che è quello che stai facendo...anche lei lo sa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Non ti preoccupare se non puoi rispondere in modo ottimale, l'importante è che vi arrivi l'affetto del Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Povera piccola!Brutta cosa la vecchiaia. Che detto di una creatura di 6 annie mezzo sembra assurdo!Fatti forza, so cosa vuol dire.Il mio Chicco a 6 anni e mezzzo aveva avuto problemi, ma si era ripreso ed è stato con me serenamente ancora 6 mesi.La speranza perdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Vi scrivo da casa dei miei!Ho coccolato tanto la piccola Fasetti, che si è proprio rimpicciolita... è dimagrita tanto tanto.Le ho dato un po' di erbetta che ha mangiato piano piano dalla mia mano e me la sono tenuta sulla pancia avvolta in un asciugamano e si è appisolata.Una volta tornata in gabbietta si è messa a ciucciare un po' di mandarino. Mi ha detto di salutarvi tutti e di ringraziarvi tanto per il dolcissimo affetto che le dimostrate ogni volta Saluti dalla BellaFasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Ah! Una cosa davvero strana: le sta cambiando il colore del pelo sul musino e sui fianchi! sta diventando nero! un colore che non ha mai avuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Super fasetti...magari e' normale il cambio di colore del pelo nella vecchiaia...non saprei...kmq salutala tanto e forza sempre e kmq fasetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Fasettina bella ti sono molto vicino e ti coccolo anch'io a distanza.Circa due mesi fa la mia Brigitte è partita per il ponte, quindi posso capire la preoccupazione e il dolore della tua mamma umana.Tu hai vissuto la tua vita serena e tranquilla con chi ti ha voluto bene ed ora, forse, hai deciso che puoi sentirti stanca ed essere ancora più coccolata.Quasi 7 anni sono davvero tanti per una cavia, quindi sii serena e stalle vicino.Tantissimi pensieri di energia luminosa alla Fasetti. :love:/> :love:/> :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 A me e' successo qualche caso di pigmentazione con i criceti...Ciao bella Fasetti, tante coccoline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Grazie Fasettina, sei proprio una topina speciale!! Per tutti quanti noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Piccolo tesoro!!!! siamo tutti con te!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Fasettina cara, ti pensiamo sempre!Forza nonnina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Forza bella Fasetti, tante carezze Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 dai fasettina!! riprenditi presto! un abbraccione Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 forza stella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Ciao ragazzi/e Sono quasi passati due mesi dalla scomparsa della mia piccina. Non c'è giorno in cui io non le dedichi un lungo pensiero o una preghierina Scusatemi se non sono stato presente, ma leggendo delle vostre meravigliose creaturine mi sarebbe venuta voglia di prenderne una... E ora vi spiego perchè non l'ho ancora presa Fra un mese mi trasferirò a Londra, ho trovato lavoro lì! E quindi si cambia tutto! Sarà una esperienza difficile ed importante E non appena mi sarò stabilizzato un pochino con la casina nuova e le nuove abitudini, non mancherò di portare amore nella mia tana prendendo due porcellozzi Scusate ancora per la mia assenza, un abbraccio e una carezza a tutti i vostri piccoli Amici e grazie di cuore a chi in questo difficile periodo mi è rimasto vicino!Stef Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 be che dirti super auguri per tutte queste belle novità!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 In bocca al lupo allora ! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Che piacere risentirti! Che belle novità ! In bocca al lupo e fatti sentire ogni tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Wow! Ti trasferisci a Londra allora :-)Appena arriveranno i porcellozzi, non dimenticarti di mandarci qualche fotina!In bocca al lupo!A presto..Un bacione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Ti faccio tanti auguri! Complimenti per questa scelta impegnativa, che sono sicuro ti darà tante soddisfazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 In bocca al lupo Sicuramente lì ne troverai moltissimi di porcellozzi Cita Share this post Link to post Share on other sites