Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Oh povera Fasetti! Mi spiace che non stia bene la nonnina del forum!..Portala dal vet il prima possibile!Sei riuscito a pesarla? Quanto ha perso?Forza piccola! Ti facciamo tante carezze!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Forza nonnina Fasetti... Capiamo che a volte sei stanca ma così fai preoccupare tanto il tuo papà umano! Tanti grattini alla dolce pelosetta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Tesorina! ❤ 6 anni sono tanti, ma li porta magnificamente! Aspettiamo tutti aggiornamenti sabato... Viva la Fasetti carezzine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Incrocio le dita per la nonnina del forum! Una carezzina alla Fasettina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Tante carezzine alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Grazie come sempre ^^ stamani ha mangiucchiato un po di cicorietta dalla mia mano, l'ho trovata in attesa davanti alla porticina della gabbia, come se volesse dirmi: "A dormiglione! Svejate che ho fame" ... poi ha chiuso gli occhietti e si è messa a ronfare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Oh, tesorina! Forza piccola, riprenditi!! Facci sapere come va la visita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 La nostra guerriera.... ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Che dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Piccina, sempre tanto dolce anche se è un po' stanca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 la fasettina è sempre dolcissima anche quando non sta tanto bene! forzaaaaa piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Il veterinario saprà consigliarti al meglio e tu come sempre farai il massimo per lei.E' una vecchietta anche se per noi restano sempre dei cuccioli indefesi, e l'età porta anche i suoi piccoli e grandi problemi.La Fasetti è una tosta e saprà benissimo cosa fare!Io le mando baci e carezzine e tanti bei pensieri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 dai piccolina... <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 La fasetti e una grande!!! Purtroppo l'eta e quella che e ma lei e forte..... Dai tesoro non mollare!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 seconda notte in bianco passata insieme a lei... ha mangiucchiato qualcosa, ma continua a respirare male e a lamentarsi a ritmo di battito cardiaco.E mentre la tenevo in braccio ad un tratto si è sdraiata lei di sua spontanea volontà, si è messa sulla schiena a pancia all'aria e mi guardava. E' stata così almeno 5 minuti poi si è riaddrizzata e l'ho rimessa nella gabbietta....Che brutto momento sto passando ragazzi... vorrei prendermi io il male che sente lei.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ieri non sei riuscito a passare dal vet?Secondo me sono solo problemi dell'età, ma provare non costa nulla!È brutto quando stanno male e noi non possiamo fare niente ti sono vicina!Un abbraccio a te e tante carezze alla nonnina del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Cocchina speriamo che migliori. Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Quel mettersi a pancia su, che prima avevo classificato come "distrazione" ora, col respiro affannoso e i lamenti mi fa pensare a una difficoltà cardiaca e/o respiratoria. Forse il vet può aiutarla in qualche modo.Tante carezze alla tua piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Guardate un po' chi vi manda i suoi saluti???è bellissima che bel pelo lungo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 speriamo che gurisca presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Rimettiti in forza Fasetti anche se l'etá si fa sentire Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 piccola...facci sapere come va... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 incrocio le dita per lei, ci spero tanto che si riprenda presto. forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Forza Fasetti! Le mie dita sono sempre incrociate x te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Quanto pesa ?Non è che le cavie a pelo lungo.. magari già affaticate nella respirazione dal caldo che trattengono di loro (è vero che siamo ancora in inverno praticamente, ma in casa comunque non fa freddo).. soffrano ancor di più in caso di peso eccessivo da portarsi appresso..? maggiore fatica, maggior consumo di energia/ossigeno.. se ci mettiamo il fatto che magari sono accaldate.. Cita Share this post Link to post Share on other sites