Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Speriamo che la smetta di mordersi il pelo. /> />Ha smesso! La cura che mi aveva dato il vet è stata risolutiva, ora le è ricresciuto un bel pelo biondo cenere dove prima le mancava :afro:/> La Fasetti ti ringrazia e manda tanti pui! pui! ai tuoi piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Brava Fasettina Allora hai fatto la brava! beh ti sarai meritata un sacco di coccole extra dal tuo papà umano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Guardate un po' chi vi manda i suoi saluti??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Ma ciao amoreeeee!!!! sei sempre bellissima!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 ma che topola!!!! Ciao Ciao!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Fantastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Buondì signora Fasetti! ha trovato tutte le verdure che cercava al mercato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Ma che amore, è bellissima :love:/> viene voglia di strappazzarla di coccole :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Maccheammoreeeeee *_______* ha un muso irresistibile! dolcissima davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Sta tornando ad essere la mia cicciona di sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Meno male che ha ricominciato a mangiare, ha passato un brutto momento povera piccola. Dagli un bacio da parte mia, è bellissima la nostra nonnina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Ogni volta che la vedo è più bella, e senza ricorrere alla chirurgia plastica... ma come fa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Ciao Fasettina, bentornata! Sei sempre bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Ciao tesoruccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 É davvero bella, poi vista la sua età fa ancora più tenerezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Ciao signora Fasetti! Brava brava ricomincia ad inciccionirti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2013 è bellissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2013 Tenerissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Che bella la fasetti che sgranocchia il fieno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 che bella che è La Fasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Me la strapazzerei di baci :love:/> Benvenuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Ciao ragazzi,sono poco presente ultimamente perchè sto lavorando molto e durante il giorno non riesco più a connettermi.La Fasetti è tanto stanca. E' da un paio di settimane che un giorno mangiucchia, ed il giorno dopo non mangia, così per diversi giorni. Beve tanto.L'altro ieri l'ho presa in braccio e mi sembrava incredibilmente leggera rispetto al solito, in più sono due giorni che è comparsa la diarrea. Più brutta delle altre volte, quasi totalmente liquida, nonostante la sua alimentazione si basi oramai quasi tutta su fieno, poca verdura (perchè la rifiuta) e qualche morsino di mela. Poi ha tanto tanto scolo dagli occhietti, e questo non me lo spiego, i dentini sembrano a posto e non ha segni di salivazione sul pelo o muco dalle narici.Altra cosa che ho notato è che ha la zona delle parti intime gonfia e molto più rosa del solito.La mia Stellina...Penso che la porterò dal vet per una controllata sabato mattina.Che ci vogliamo fare! La nostra nonnina birbante... incrociate le dita per Lei, o comunque se dovrà tornare dai suoi fratellini e le sue sorelline, che si addormenti dolcemente.Viva la Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 W nonna Fasetti!Pian pianino si stanca, si, 6 anni e mezzo si fanno sentire... ma finché ce la fa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites