Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Ciao ragazzi,volevo dirvi che domani la Fasetti tornerà momentaneamente da mia mamma, poichè sarò via nel weekend per un concerto in Belgio con la mia Band Oddio, sono un po' in ansia :undecided:/> , ma tornerò domenica!Dato che dovrò trasportarla fuori, e fa un gran freddo, pensavo di metterla in un trasportino e riempire lo stesso di panni riscaldati, e coprirlo. Consigli?La Fasetti vi manda tante musettate e saluta i vostri piccoli :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Puoi mettere del pile e del fieno sul fondo e coprire il trasportino con un panno imbottito anche per evitare correnti d'aria.Suppongo che si tratti di un tragitto breve a piedi o in macchina se più lungo, quindi non dovrebbe avere opportunità di prendere troppo freddo.E poi, lei ha già la pelliccia ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 benvenuti ;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Puoi mettere del pile e del fieno sul fondo e coprire il trasportino con un panno imbottito anche per evitare correnti d'aria.Suppongo che si tratti di un tragitto breve a piedi o in macchina se più lungo, quindi non dovrebbe avere opportunità di prendere troppo freddo.E poi, lei ha già la pelliccia ...Entrambi i tragitti, breve tragitto a piedi + 25minuti di macchina.Seguirò il tuo consiglio, spero che il temporaneo cambio di ambiente non la stressi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 a me il vet aveva consigliato di mettere eventualmente una borsa dell'acqua calda nella gabbietta.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 a me il vet aveva consigliato di mettere eventualmente una borsa dell'acqua calda nella gabbietta....Quella se la magna! :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Quella se la magna! />hahahaha bella patata!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 LOL! Io faccio così:Livello 0: borsa bell'acqua calda Livello 1: traversina ritagliata e incollata in tutti i punti possibili alle pareti del trasportinoLivello 2: tasca di pileLa topa ovviamente nella tasca di pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Ho giusto una tasca di pile utile allo scopo la infagotto tutta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 cosa suoni di bello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Ho giusto una tasca di pile utile allo scopo ;)/> la infagotto tutta!!!Ahahaha I miei topoli non serve che li infagotti..quando trovano una copertina di pile si infagottano da soli! Fatico a tirarli fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Ahahaha I miei topoli non serve che li infagotti..quando trovano una copertina di pile si infagottano da soli! Fatico a tirarli fuori! haha, io ho lo stesso problema col sacchetto del fieno, la Fasetti ci si infila dentro e per farla uscire c'è da litigarci...@Bis: suono le tastiere, se qualcuno mastica un po' di "Metal" facciamo un concerto con i Vision Divine! E presto verrò anche a Genova ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 La Fasetti torna nella prima casa in cui ha vissuto...sicuramente l'ambiente le sarà familiare e questo è un bene...certo le mancheranno le tue coccole e le tue attenzioni ma sarà per pochi giorni...e poi sono certa che chiamerai più volte al giorno per avere sue notizie!!Per il tragitto al freddo avvolgila ben bene nel pile o con della lana...io ho un vecchio maglione che ho trasformato (cucendolo) in un grande sacco dove a volte ci infilo l'intero trasportino per i percorsi (il più brevi possibili) a piedi, e con le maniche che ho tagliato via, ho cucito dalla parte el polsino in modo da ricavare 2 tasche/sacchetto in cui ci si può infilare il peloso!!In bocca al lupo per il tuo concerto!!PS quando suonerai a Genova Fasetti potrà venire con te...ci sono tanti genovesi qui in forum che potrebbero accoglierla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 La Fasetti torna nella prima casa in cui ha vissuto...sicuramente l'ambiente le sarà familiare e questo è un bene...certo le mancheranno le tue coccole e le tue attenzioni ma sarà per pochi giorni...e poi sono certa che chiamerai più volte al giorno per avere sue notizie!!Per il tragitto al freddo avvolgila ben bene nel pile o con della lana...io ho un vecchio maglione che ho trasformato (cucendolo) in un grande sacco dove a volte ci infilo l'intero trasportino per i percorsi (il più brevi possibili) a piedi, e con le maniche che ho tagliato via, ho cucito dalla parte el polsino in modo da ricavare 2 tasche/sacchetto in cui ci si può infilare il peloso!!In bocca al lupo per il tuo concerto!!PS quando suonerai a Genova Fasetti potrà venire con te...ci sono tanti genovesi qui in forum che potrebbero accoglierla!!Io ho fatto lo stesso con il cappuccio di una felpa vecchia, l'ho tagliato e lei lo usa come divano... solo che lo ha praticamente sfilacciato tutto La Fasetti sarebbe molto contenta di conoscervi ! e anche io ovviamente. Quando passerò da Genova vi scriverò! Devono solo annunciarci la data in cui verremo a suonare lì :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 viste le ultime foto che mi ero persa, ribadisco che La Fassetti è tanto bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 haha, io ho lo stesso problema col sacchetto del fieno, la Fasetti ci si infila dentro e per farla uscire c'è da litigarci...@Bis: suono le tastiere, se qualcuno mastica un po' di "Metal" facciamo un concerto con i Vision Divine! E presto verrò anche a Genova ! nooooo!!! io adoro questo genere!!! sono una rokkettara praticamente da sempre!!!!! mi raccomando quando sarete a Genova FAMMELO SAPERE!!!! MI RACCOMANDO!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 La Fasetti torna nella prima casa in cui ha vissuto...sicuramente l'ambiente le sarà familiare e questo è un bene...certo le mancheranno le tue coccole e le tue attenzioni ma sarà per pochi giorni...e poi sono certa che chiamerai più volte al giorno per avere sue notizie!!Per il tragitto al freddo avvolgila ben bene nel pile o con della lana...io ho un vecchio maglione che ho trasformato (cucendolo) in un grande sacco dove a volte ci infilo l'intero trasportino per i percorsi (il più brevi possibili) a piedi, e con le maniche che ho tagliato via, ho cucito dalla parte el polsino in modo da ricavare 2 tasche/sacchetto in cui ci si può infilare il peloso!!In bocca al lupo per il tuo concerto!!PS quando suonerai a Genova Fasetti potrà venire con te...ci sono tanti genovesi qui in forum che potrebbero accoglierla!!MI PRENOTO IO!!!! ASSOLUTAMENTE!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 hahaha ok! Allora cerca i "Soul Mask" su facebook per seguire la nostre date Scusate l'inframezzo pubblicitario! @Sullen: Grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 hahaha ok! Allora cerca i "Soul Mask" su facebook per seguire la nostre date Scusate l'inframezzo pubblicitario! @Sullen: Grazieee kiryan???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 kiryan????Yes! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Yes!dai che bello!!! è una bella passione.....allora sarò presto spettatrice di un vostro concerto...:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Eccomi tornato dal Belgio e con me è tornata a casa anche la bella Fasetti E' stata tanto brava, ha mangiato tanta pappa ed ha fatto tanta nanna nella sua copertina pelosa.Una volta a casa si è subito guardata intorno e ha puntato il frigo in attesa che lo aprissi ^^ per fortuna è andato tutto bene!Brava Fasettina mia :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Eccomi tornato dal Belgio e con me è tornata a casa anche la bella Fasetti E' stata tanto brava, ha mangiato tanta pappa ed ha fatto tanta nanna nella sua copertina pelosa.Una volta a casa si è subito guardata intorno e ha puntato il frigo in attesa che lo aprissi ^^ per fortuna è andato tutto bene!Brava Fasettina mia />:love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Doooolce la Fasetti *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Ciao, ho visto le foto che mi ero persa, la fasetti è davvero meravigliosa, dagli un bacio da parte mia, di Molly e Rubino. Speriamo che la smetta di mordersi il pelo. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites