LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Ma che bella sembra davvero una cucciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 ho visto questo topic ora, e vi ho dato prima il benvenuto sull' altro:DLa Fassetti è adorabile! e mi piace tanto anche il nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Altre due fotine della Bella Fasetti con i capelloni lunghi. Sembra una principessa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 E' davvero bellissima, complimenti, e un bacio alla picola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 È semplicemente stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Ha degli occhietti splendidi e molto espressivi! Sembra un peluche vivente!Complimenti alla bellissima Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Complimenti è bellissima!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Ciao a tutti,ieri tornato a casa ho notato che la Fasetti si è di nuovo grattata e strappata un altro po' di pelo sulla schiena. E aveva la pelle arrossata.Era appena guarita da due feritine che si era provocata nello stesso punto, e il pelo le era ricresciuto. Ma ora ci risiamo...Ho paura che il fattore scatenante sia uno stress causato probabilmente dal cambio di fieno: non ho trovato quello che è abituata a mangiare per ben due giorni di fila e sono stato costretto a comprargliene dell'altro che a lei non piace moltissimo.Uffi Fasetti! Non ti grattare! Ieri sera le ho rimesso la schiumetta che le mettevo per igienizzarle il pelo... Magari le da fastidio il nuovo fieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Addirittura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Non so che pensare!Parassiti non ne ha, ho fatto fare le analisi!Ultimamente è un po' nervosetta, purtroppo sto facendo degli orari molto proibitivi a lavoro e poverina in questa settimana sta rimanendo tanto da sola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Forse, allora, non è solo il fieno...il tuo cambio di orari l'ha un pò spiazzata e innervosita...Le cavie sono animali molto abitudinari ed è facile che un pò sia come dici tu...e lei si strappa il pelo...Prova a lasciarle in quantità più abbondande una cosa in particolare di cui va ghiotta...magari anzichè mangiarsi il pelo la sua attenzione viene messa su altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Non so che pensare!Parassiti non ne ha, ho fatto fare le analisi!Ultimamente è un po' nervosetta, purtroppo sto facendo degli orari molto proibitivi a lavoro e poverina in questa settimana sta rimanendo tanto da sola... Il Bistius lo avevo lasciato solo un pomeriggio e una notte (con tanta pappa) il mattino dopo l'ho trovato senza peli sul lato della pancia. Si è sentito solo ed ha fatto così, da quel giorno mai più lo lascerò... E' probabile che anche la Fasetti si sia sentita sola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Già, potrebbe essere proprio per questo motivo...E stamattina le ho dato una gran bella dose di erbette di cui va matta, fieno e le ho lasciato una strisca di peperone che però non mangia.Povera Fasetti... i miei orari di lavoro mi stanno mettendo in difficoltà, vorrei prenderle un compagno ma poi non sarei sempre presente per controllare che il rapporto fra i due sia pacifico .Sob! Ma perchè in questo paese si vive per lavorare e non si lavora per vivere??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 La Bella Fasetti manda tanti salutini ai suoi fratellini e alle sue sorelline :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 La Bella Fasetti manda tanti salutini ai suoi fratellini e alle sue sorelline />troppo bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ciao Fasettina bella!! Io e Gianni ricambiamo i tuoi saluti con tanti baciotti sul tuo splendido musino!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Molto bella!!! E poi quel nome con l articolo davanti la rende cosi aristocratica!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Un bacetto sul nasino, Fasettina bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Un calorosissimo "BENVENUTO" per questi due nuovi amici, uno umano e l'altra Fasetti una stupenda cavietta col pelo meraviglioso.Ti hanno già dato tanti consigli così non aggiungo altro.Vedrai che qua ti troverai bene ed avrai sempre qualcuno che risponderà alle tue domande.Una coccola speciale alla Fasetti dalle mie due "bimbe" Brigitte e Charlotte di 5 anni e 4 mesi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 mamma mia quant'è dolceeee :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ma quanto sei carina Fasettina! anche i miei Attila Cippina e Puffetta ti mandano i loro puipui di saluto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 La Fasetti è tanto entusiasta dei vostri complimenti ^^ e vi ringrazia tanto e vi manda tante musettate!E' proprio bellissimo questo forum :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 ma è troppo tenera la Fasetti!! Anche Baileys ricambia i saluti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 sembra quasi una cucciola...è tenerissima!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites