Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 purtroppo sono molto ignorante in materia...l'unica cosa che ho notato ? che in questi giorni il piccolino (quello che provocava) faceva una pip? tremenda....puzzava da morireeeeeeeeeeeeee, adesso invece non lo sento pi?!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 Ecco, questi sono i segnali di estro...cio? odori pi? acri! Insomma, in questi momenti ? normale che uno dei due sia pi? attivo a livello ormonale, per cui degli scontri sono plausibili.Per il futuro, cerca di non separarli e lasciali fare, se vedi che i litigi rientrano nella norma... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 ero convinta che l'estro fosse il periodo di fertilit? delle femmine!!! si vede che ho sempre avuto animali di sesso femminile.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 Che io sappia, ce l'hanno pure i maschi, e lo vedi perch? sono "particolarmente attivi" - vedi anche, pi? della norma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2008 eheh si ho notato...mamma mia che puzza!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites