stensil Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Sono sbalordita... I denti sono tornati perfetti! Vi ho anche fatto delle foto... Altro che 3mm al mese! Vi ricordo che il dente di destra (la destra del caviotto) era completamente assente!! Scusate ma sono al contrario e non riesco a girarle.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 che dentoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Fantastico, e' già a posto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2013 Perfetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2013 Che dentoni complimenti felice che sia tutto ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
elicavietta Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2014 ciaovolevo sapere se poi i denti gli sono ricresciuti,perchè a la mia cavietta susy a solo piccoli monconcini al posto degli incisivi superiori, uno dei quali non c'è già più.non so più cosa fare anche perchè oltre ad essere vecchia ha smesso di mangiare ed è dimagrita moltissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2014 I dentini ricrescono, però è opportuno aiutarli tritando o comunque spezzettando la verdura.Se la tua cavia ha già una certa età, mangia meno e dimagrisce bisogna rivolgersi senza indugio ad un veterinario esperto in cavie.Potrebbe essere un problema di dentini, ma anche altro.Non aspettare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
elicavietta Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2014 grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2014 grazie milleLa piccolina deve essere vista senza ombra di dubbio da un vet. esperto in esotici. Quando li ha persi i dentini? Quanto mangia da sola l'hai controllata? Quanto peso ha perso in quanto tempo? Come ti ha già suggerito Paolo taglia a pezzetti le verdure e nel caso fosse tanto dimagrita integra col Critical ,mai sentito parlare? Forza vedrai che si risolve,:love:/> ma quanti anni ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2014 Sicura che mangi? Facci sapere ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
elicavietta Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2014 La piccolina deve essere vista senza ombra di dubbio da un vet. esperto in esotici. Quando li ha persi i dentini? Quanto mangia da sola l'hai controllata? Quanto peso ha perso in quanto tempo? Come ti ha già suggerito Paolo taglia a pezzetti le verdure e nel caso fosse tanto dimagrita integra col Critical ,mai sentito parlare? Forza vedrai che si risolve,/> ma quanti anni ha?la mia piccolina ha 4 anni ma quando ha perso il dente non saprei anche perchè tenendola libera in giardino insieme alle altre caviette non mene sono accorta.quando mangia ha un po di difficoltà anche con la verdura a pezzetti.riguardo a critical non ne ho mai sentito parlare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2014 ...riguardo a critical non ne ho mai sentito parlare.Il "critical care" è un cibo che serve per l'alimentazione assistita; è particolarmente concentrato e ricco in sostanze nutrienti e per questo si usa in stato di malattia e comunque quando la cavia ha difficoltà a nutrirsi da sola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2014 4 anni non è vecchissima, povera piccola. cerca di farla visitare al più presto da un vet specializzato in esotici. Cita Share this post Link to post Share on other sites