clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 che scricciola che è! Bellissima! Benvenuta Rosy e complimenti a Macchia per l'accoglienza, è un'ottima donna di casa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Bellissima.Anche io voglio una Julie in miniatura per fare la matrioska Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Grazie per i complimenti alle mie topine.... sono molto felice che Macchia non sia più sola e ancora più felice di aver dato una casa con tanto amore alla piccola Rosy.Io, mio marito e i miei figli ormai siamo matti da legare Ci hanno rubato il cuore.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Quanto è piccina Rosy?!!! E' bellissima ed è stupendo che Macchia l'abbia accettata...Tesori belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Help!!! Ho aperto la mia casa ad una 'fogna' travestita da porcellina.Non sono abituata a veder mangiare con tanta foga; ero abituata a Macchia che per la prima settimana circa, mangiava lo stretto indispensabile. Rosy, che è più piccola di quanto fosse Macchia quando è arrivata a casa nostra, mangia da far paura e, quando finisce fischia!!!!!Non mi stancherò mai di guardarle che si rubano il cibo a vicenda dalla bocca come fosse l'ultima foglia di verdura presente sul pianeta , che amori che sono..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Ogni porcello e' una sorpresa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Quando sono piccoli, sono senza fondo!Mandorla e Basilico mangiano da far schifo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Wow un inserimento lampo e pure ben riuscito! Rosy è minuscola e splendida e insieme a Macchia sono davvero tenerissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 davvero belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Ormai in casa le adoriamo tutti e, mia figlia si diverte a fargli un mare di fotografie, d'altra parte i soggetti meritano..... Le prime due foto sono della tenerissima Rosy e le altre due della dolcissima Macchia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Oooh! Che foto da calendario! Irresistibili! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Da strapazzare di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Sono veramente da strizzare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 Rosy pare la copia rimpicciolita di Macchia!! Sono veramente tenerissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Più passano i giorni e più le adoro....Sono molto contenta di aver dato a Macchia una compagna di vita e, vedendole così accucciate vicine mi sento serena e felice sapendo di aver fatto un' ottima scelta....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Sono stupende con quei nasotti rosa E' bello che si siano trovate bene fin da subito, mi auguro che anche Matilde e Luny diventino grandi amiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 quanta dolcezza Cita Share this post Link to post Share on other sites