Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Bondi Vet è una serie televisiva che guardo da tempo e che mi piace molto.Va in onda su Sky al canale 109 con il nome di SOS Veterinario dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 19:20. Parla di una clinica veterinaria in Australia, dove il protagonista, oltre agli animali, è il dott. Chris Brown, che visita e studia ogni animale possibile e immaginabile: cetacei, insetti, rapaci, roditori, felini (anche di grande taglia), e chi più ne ha più ne metta.Fino ad ora non ho visto un episodio dove parlino di una cavia, d'altronde facendo ricerche sul web credo che in Australia non siano molto conosciute.A volte la sconsiglio alle persone più sensibili, perché le storie dei loro clienti spesso sono davvero brutte purtroppo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Interessante!Io però non ho sky.Il genere comunque interessa, perchè ci sono serie dedicate ai veterinari e ai loro pazienti su diverse emittenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Io l'ho guardato su animal planet per un po'! Solo che ora lí lo trasmettono raramente.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Conosco!A volte fanno dei servizi che ti fanno piangere il cuore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 E' un programma davvero bello, lo seguiamo spesso in quanto mio figlio è un amante degli animali e lo vuole vedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 anche io non ho sky, o avrei buttato un occhio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Anche io lo guardo sempre...anche se ultimamente un pò meno perchè sono repliche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Oggi hanno saltato l'episodio per far spazio a X Factor Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Oggi hanno saltato l'episodio per far spazio a X Factor Morgan <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 avete mai visto houston animal cops? dove salvano animali abbandonati, maltrattati, ecc....???? e quanti ne salvano dalle grinfie di umani disgraziati!!!!!che gente di m.... che esiste in giro!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites