Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2012 Ho finalmente terminato i lavori in casa di Matilde. Ho ultimato il ripiano, ho comprato una scaletta e un cuscino (il colore nella realtà rende molto di più!) e ho creato una grata per il fieno.Che ne dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2012 Ma che deliziosa casetta! Bellissima ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 E' veramente molto bella, sicuramente Matilde sarà felicissima. Sai cosa ho usato io alla fine come porta fieno? Ho comprato quei porta spezie che si appendono in cucina che somiglia alle grate dei cubes e l'ho appeso all'interno del recinto; è facile da riempire e poi è bianco come il recinto.... Se vuoi ti metto le foto, non vorrei invadere di nuovo il tuo spazio..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Ma che bella! E' enorme rispetto a lei così piccina Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 E' veramente molto bella, sicuramente Matilde sarà felicissima. Sai cosa ho usato io alla fine come porta fieno? Ho comprato quei porta spezie che si appendono in cucina che somiglia alle grate dei cubes e l'ho appeso all'interno del recinto; è facile da riempire e poi è bianco come il recinto.... Se vuoi ti metto le foto, non vorrei invadere di nuovo il tuo spazio..... Sì grazie mettimi la foto anche se comunque mi sento una tuttofare :> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Il pupazzo di ungry birds che la sorveglia dall'alto mi fa morire Comunque è carinissima la gabbia *__* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Il pupazzo di ungry birds che la sorveglia dall'alto mi fa morire Comunque è carinissima la gabbia *__* protegge la gabbia! Poverino tra l'altro mia madre l'ha lavato (a mia insaputa) e ora ha gli occhi da fattone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Complimenti, la gabbia è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Grazie grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Che bella villa le hai fatto!!!! complimenti! Chissà com'è felice Matilde Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Quel cuscino con le mie fogne sarebbe a pezzi ora Complimenti per la sistemazione !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 E' bellissima la tua gabbia, l'hai fatta propio bella !!Chissà se Luny potrà stare con Matilde !! Sarebbe proprio bello, no ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Concordo :-)Mancherebbe una compagna per Matilde! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 bellissima la villetta , ma non fa la pipì sui cuscini? la mia piccolina (Pina) la fa ovunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Sì quella scema fa sempre la pipì e ci dorme sopra le piacerà!Comunque si questa gabbia avrebbe proprio bisogno di compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
ElyCinci Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 E' stata davvero ingegnosa l'idea di costruire la mangiatoia del fino in quel modo! Potrei trarne spunto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Questo dimostra che possiamo fare tutto io e il fai da te non abbiamo mai avuto un bel rapporto :> Cita Share this post Link to post Share on other sites