Vai al contenuto
Amapola

leccatina o morsetto?

Recommended Posts

Ecco io Daphne non la capisco è attratta e spaventata al contempo, manda segnali un pò controversi.

Per esempio mi corre incontro piupiuttando piano e poi scappa piupiuttando forte... ma fà tutto da sola.

Oggi l'ho presa in braccio e la stavo pettinando, a un certo punto mi ha annusato la mano ed ha fatto qualcosa che sembrava uno strusciare i denti sulla mia mano, non mi ha morso, pero tra un' annusatina e l'altra i dentini sulla pelle li ho sentiti.

Ora siccome stà con me da pochissimo e non ama essere presa in braccio, sono propensa a credere fosse un avviso di morsetto, però se cosi fosse perchè non ha morso?

Cmq questi pelosotti son complicati forte!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

AAAA fantastico allora :D

Con lei sono sempre in dubbio, perchè sembra avere degli slanci ma poi la paura prende il sopravvento, e sembra quasi che è più forte dopo, come se lo slancio la porta ad esporsi in maniera incosciente , poi razionalizza ed entra in panico.

Non sò mai dove stà il confine tra lo slancio e il panico.

Cmq oggi già mi evita di nuovo -_- e più di ieri prima che la prendessi in mano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con piccoli gesti devi farle capire che può fidarsi di te...a volte ci sembra di raggiungere un buon risultato mentre altre volte pare che ciò che abbiamo ottenuto svanisca...per me i porcelli hanno comunque una loro memoria...diciamo che un pò ci sfidano :" vediamo se oggi mi coccola come ieri!!" E poi dopo che si sono lasciati accudire o coccolare diamogli sempre un premietto consistente nel cibo che più preferiscono e continua ad accarezzarla mentre sgranocchia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...