Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Ahahahah Il richiamo del pellet!!Quando vogliono qualcosa, ci sorprendono!Arrivano dove vogliono.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Ivan è troppo musettone !!! ... quant'è bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 E' andato a farsi un aperitivo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Dobbiamo senz'altro iscriverlo alle Caviolimpiadi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Lo iscriverei sicuramente al salto in alto ! />Comunque ultimamente mangia moltissimo (in particolare erba spontanea che mia madre mi porta a casa dal lavoro dove hanno un giardino).. sarà che quando esce dalla gabbia è particolarmente attivo e corre da tutte le parti bruciando molte energie ?L'ho appena pesato, per controllare che non stia ingrassando troppo, ma pesa comunque 950g. per cui mi sembra perfetto ( ha 9 mesi e mezzo.) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Beh penso che paragonandolo anche noi .. mangiamo molto in estate soprattutto per il fatto che sudando .. dimagriamo .. però per le cavie non so .. dato che non sudano XD .. ma dato che un porcellotto .. che corre qua e di là sarà quello ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Deve certamente reintegrare quello che consuma, visto che un porcello così dinamico.L'esatta antitesi di PLJ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 hahahahah paolo xD povero il tuo PLJ XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Chissà se PLJ arriverà mai a 2KG.. :rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Salta, si allunga, fa di tutto questo caviosportivo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Che pazzerello ivan...e' proprio buffo..si vede che si sente sicuro e tranquillo..quindi salta,scende..si diverte insomma..ha un bel carattere pero'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 e bravo Ivan...cosa non farebbero per un po di pellet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Che bel teppistello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 che tesoro che è......:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 è davvero carinissimo!! Ma mi permetto di consigliarti di cambiare lettiera con qualcosa di più soffice, perchè con il passare del tempo potrebbe avere problemi gravi alle zampe. purtroppo a me è successo... bel porcellino comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Come lettiera uso il pellet di segatura pressata... poi considera che comunque dandogli il fieno nella greppia una parte finisce sempre a terra e quello giallo secco non lo mangia per cui si accumula e crea una sorta di "tappeto" sopra al pellet.. l'ho sempre usato anche col mio precedente porcello e non ho mai riscontrato problemi alle zampine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Mi sono messo poi a spulciare anche qualche fotografia di Penelopo (in giro nel forum ce ne sono sparse, questo è il topic in cui ci eravamo presentati quando sono arrivato in questo forum: http://www.amicacavi...e__hl__penelopo ah, anche qui: http://www.amicacavi...h__1#entry20599 ), era un po' che non lo facevo... e mi è venuta un po' di malinconia.. e di nostalgia../> Non ho potuto fare a meno di pensare di come comunque con lui ci fosse un legame più forte.. era come se dimostrasse di più la sua affezione..Però, penso anche che in fondo Ivan ce l'ho da poco più di 6 mesi.. forse agli inizi era così anche con Penelopo, non me lo ricordo più tanto bene.. per ora Ivan è ancora un cucciolotto esuberante... magari col tempo si instaurerà più o meno lo stesso legame.. vedremo.. />anche io quando penso alla mia mayetta divento tanto malinconica, con lei avevo un legame più speciale che non riesco a ricreare nè con trilly nè con la piccola Nami. Trilly è troppo esuberante e anche se mi salta in braccio quando sono a terra o si sdraia vicina a me per dormicchiare si scoccia a stare in braccio, vuole sempre andare in giro, è indipendente! Nami invece è sempre terrorizzata! è qua da febbraio ma non riesco neanche a farle due carezzine sulla testa quando mangia, appena mi avvicino scappa! Chissà magari Penelopo e Mayetta si sono fidanzati lassù e hanno fatto tanti sheltie bicolor! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 che bello che è! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Chissà magari Penelopo e Mayetta si sono fidanzati lassù e hanno fatto tanti sheltie bicolor! E' una bella immagine, devono essere uno più bello dell'altro ! :-DD/>:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Oggi quando sono tornato a casa pranzo ho capito che Ivan e il Peperone avevano litigato.......Indovinate chi ha perso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Ahahahahahahah, Ivan sta diventando arancione Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 ahahahahahah come Vigola anche lei si combina cosi...:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Ivan è troppo forte!! Un pò rosso, poi un pò di verde! E' patriottismo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 ahahahahah, è riuscito pure a sporcarsi ovunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 hahahahahahahahahahahahahahahah.... dicevo io .. " Non ho mai notato che Ivan fosse rosso XDDDDDDDDDDDDDDD"... hahahahahahahah Perfect! Cita Share this post Link to post Share on other sites