LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2012 Leggo ora la discussione e mi si è gelato il sangue....mi dispiace tantissimo, un abbraccio da parte di tutti noi. Buon viaggio sul ponte piccola Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2012 non ci posso credere non è possibile povera piccolina .. ciao amica pelosa con te ho davvero capito che significa farsi forza .. tu esserino così piccolo e indifeso ma con una forza da guerriera corri felice sul ponte dove sicuramente sarai sempre felice e porterai sempre il ricordo dell amore che ti ha donato la tua mamma ... chiakka fatti forza io e budi ti siamo vicinissimi .. ricorda che sei stata una mamma PERFETTA Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Per loro è veloce ed indolore, per noi è sconvolgente...fa tanto male, troppo.... buon ponte alla piccola Mela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Ma non è possibile! Ci son rimasta malissimo Buon ponte melina, e un abbraccione a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 mi dispiace tanto... ciao Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Mi dispiace dal profondo del cuore...purtroppo è un brutto momento questo.Spero che i ricordi belli che hai con lei ti rimangano nella mente.Non esistono le parole adatte per dirti quanto mi dispiace, ma ti sono molto vicina.Fatti forza, un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Cavolo che batosta, mi dispiace davvero tantissimo, ci sono rimasta malissimo leggendo il titolo! Un abbraccio fortissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites