Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Il titolo parla da se, la piccola Mela se n'è appena andata! Non mi va di scrivere altro, volevo solo farvelo sapere.Mi resterà sempre nel cuore! Devo ringraziare lei di avermi fatto scoprire tutto su questi animaletti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Appena ho letto il titolo di questo topic mi si è gelato il cuore!Mi dispiace tantissimo, lei con così tanta voglia di vivere, lei che aveva fortunatamente trovato te che almeno le hai fatto vivere al meglio il tempo che le è rimasto da vivere!Almeno ora corre felice sul ponte dell'arcobaleno con i suoi cuccioli... non so che dire mi dispiace tantissimo! Un abbraccio ache a te che per lei hai fatto tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Mi dispiace tantissimo buon viaggio mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Che botta SBONK.Ci sono rimasto malissimo! Questo è letteralmente un fulmine a ciel sereno!Mi ero affezionato alla piccola Melina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 brivido di freddo............ mi dispiace veramente tanto.....!!!!!!!!!! buon ponte piccolina....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Sapete qual'è la cosa buffa?Non riesco a smettere di piangere da un'ora.Si è fatta riconoscere anche nei sui ultimi minuti; stava popcornando come una pazza, come al solito, ad un certo punto si è fermata e non si è più rialzata! Sono andata per prenderla in braccio dopo la mega popcornata e invece il suo cuoricino non batteva già più. Ed io fino a dieci secondi prima ridevo perché sembrava il ritratto della felicità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Mi dispiace tremendamente, quando ho letto mi si è gelato il sangue, lei che ha vinto tutte le battaglie ora non c'è più. proprio un fulmine a ciel sereno. Buon ponte piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Hai ragione, non ci sono parole per descrivere la tristezza che si prova difronte alla perdita di qualcuno che si ama, animale o persona che sia.....Ti abbraccio forte e buon ponte piccola Mela....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Sapete qual'è la cosa buffa?Non riesco a smettere di piangere da un'ora.Si è fatta riconoscere anche nei sui ultimi minuti; stava popcornando come una pazza, come al solito, ad un certo punto si è fermata e non si è più rialzata! Sono andata per prenderla in braccio dopo la mega popcornata e invece il suo cuoricino non batteva già più. Ed io fino a dieci secondi prima ridevo perché sembrava il ritratto della felicità.Sicura che fosse popcorning? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Ovviamente è terribile averla persa. Ma nel male, ti posso assicurare che vederli soffrire e spegnersi giorno dopo giorno, afflitti da qualche malattia o da qualche problema insuperabile, è probabilmente anche peggio.È vero che almeno ti abitui all'idea che stiano per lasciarci ed hai tempo di salutarli, ma il senso di impotenza che hai in certi momenti e la sofferenza nei loro piccoli occhi, ti logorano dentro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Si si, popcornava come al solito! Sono ARCI sicura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amo le cavie! Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 mi dispiace tanto!! buon viaggio alla tua piccolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao melina.. buon viaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 concordo pienamente.............e aggiungo che anche se consapevoli, non ci si abitua mai.......... Ovviamente è terribile averla persa. Ma nel male, ti posso assicurare che vederli soffrire e spegnersi giorno dopo giorno, afflitti da qualche malattia o da qualche problema insuperabile, è probabilmente anche peggio.È vero che almeno ti abitui all'idea che stiano per lasciarci ed hai tempo di salutarli, ma il senso di impotenza che hai in certi momenti e la sofferenza nei loro piccoli occhi, ti logorano dentro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Che colpo! Non ci posso credere...Era felice, questo può essere di consolazione...pero mi dispiace tanto! Ciao bella Melina Un abbraccio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Mi dispiace tantissimo... Ciao piccola Mela, corri felice sul ponte...Un forte abbraccio a te Chiakka. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao Mela! Buon Ponte....che dolore sentire che il Treno è passato e ci ha portato via anche lei..un abbraccio forte a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Ma come?? O_OPiccola Mela ... sei stata con noi per poco... ma intensamente. Buon ponte piccolina. Mi spiace tanto Chiakka. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Mi hanno avvisato con un sms, non potevo crederci, sono corso in Forum.Non ho parole... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Nooooooooooooo! Un'altro cuoricino del forum che si spegne.Ciao Mela non ti dimenticheremo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Noo Mela povera piccola... grazie a te ha vissuto felice... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2012 Che brutta notizia, mi dispiace moltissimo!!!! un abbraccio forte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2012 sono rimasta di stucco quando ho letto il titolo del topic...ho il magone anche io! Dopo tutte le battaglie che ha superato se n'è andata anche lei. Almeno però le sue ultime energie le ha volute usare per lasciarti un ricordo felice dei suoi ultimi momenti con te: lei che popcorna. In un certo senso si è dimostrata forte anche nei suoi momenti finali, per mostrarti tutto il bene che ti voleva e per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per lei ti ha fatto quel regalo. Sono convinta che, per quanto straziante sia averla vista andare via, è stato meglio così che vederle in viso la sofferenza sapendo che non ppotevi fare nulla (proprio come dice giustamente Lycenhol).ciao Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2012 Leggo solo ora...sto piangendo come una scema davanti al monitor!! Cosa vuoi...ormai i miei collaboratori ci sono abituati!!Ciao piccola Mela, quante cose hai insegnato con la tua piccola vita...non solo a Chiakka che ti ha amata in ogni istante, ma anche a tanti altri di noi. La vita ti ha dato la bellissima opportunità di trovare mani amorevoli che ti hanno coccolata, curata e tu ne hai goduto rendendole grazie fino all'ultimo popcornando felice! Sono certa che stavi dicendo a Chiakka : "eih! E' così che mi dovrai ricordare per sempre! Ti voglio bene e te lo sto dicendo anche ora!"Buon Ponte piccola pallina di pelo, salutami il mio topino...noi non vi dimenticheremo mai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2012 Settimana prossima sarà il mio compleanno!Avevo preso per tutti qualcosa della oxbow e per Mela avevo scelto la casetta di fieno, quella chiusa! Vederla mi ha fatto ricordare che lei purtroppo non ci sarà.Adesso la piccola è vicino alla gabbia delle altre, perché so che il suo sogno è sempre stato quello di avere qualche suo simile a farle compagnia, l'ho messa in un grande vaso bianco con una pianta forte e bella come lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites