silviuz Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao, vorrei sapere se alle mie caviotte posso dare qualche spuntino , anche se di piccola quantità, con delle crocchette che si trovano al negozio animali.. se si quale mi consigliate? grazie milleeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Una sola parola: no!Crocchette, biscottini e snack vari fanno malissimo alle cavie, anche se sono prodotte apposta per loro. Non fidarti quasi mai dei negozianti, fidati del veterinario: verdura, fieno, basta così, niente di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Se vuoi dargli un premietto, un pezzetto di frutta.Ma solo se sono veramente brave e solo mooolto sporadicamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Come premio un pezzo di frutta, mi è capitato solo una volta di dare come premietto un piccolo pezzo di biscotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Puoi anche dare un cilindretto del mangime Bunny, di solito e' molto gradito Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviuz Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 ok! oggi ho comprato il pellet per darglielo come premio dato che si sono fatte lavare ma me lo hanno risputato .. mi sà che la lattuga non la batte nessuno :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 ok! oggi ho comprato il pellet per darglielo come premio dato che si sono fatte lavare ma me lo hanno risputato .. mi sà che la lattuga non la batte nessuno :-)Ecco, meglio così.Sarebbe denaro buttato per qualcosa che alle cavie non fa bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao, anche le mie all'inizio non ne volevano sapere di mangiare il pellet , ma poi hanno incominciato ad apprezzarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites