Laura.S Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2012 Salve a tutti! Da un mese ho preso una cavia, quando l'ho portata a casa aveva un mese.. Quello che me l'ha data mi ha detto che è femmina ma ho qualche dubbio.. ho provato a premere ecc ma forse perchè inesperta non riesco a capire.. nemmeno le foto mi aiutano perchè secondo alcune è femmina secondo altre maschio! Un macello... Se posto una foto della mia cavia qualcuno potrebbe darmi un parere??.. Grazie in anticipo!!!Ps: la cavia ha un mese e mezzo circa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao!A un mese e mezzo il sesso dovrebbe essere abbastanza evidente; se hai provato a premere e non esce niente è probabile si tratti di una femminuccia.Puoi senz'altro postare una foto e cercheremo di aiutarti.Hai già letto la scheda di Biny? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Facci sapere se ci sei riuscita dando un'occhiata a quella scheda Cita Share this post Link to post Share on other sites