franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Ho problemi a visualizzare gli avatar, quello di nemuriko mi compare a fianco del mio e di quello di Paolo e quello di laure3 appare più volte al termine di ogni post. Voi vedete tutto normalmente? C' e' qualcuno che come me usa l' iPad e ha dei problemi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Io non ho notato cambiamenti.Che sia davvero un problema, speriamo momentaneo, legato all'iPad? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 io non vedo nulla di strano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Nulla di strano nemmeno per un tablet Android... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Anchio ho lo stesso problema con l'ipad 2! Mi sembrava strano che accadesse solo a me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Mi associo! Io sia con l'ipad che con l'iPhone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 a me funziona tutto ok (uso Firefox, sia su Windows a casa che su Mac in ufficio). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Allora non sono l unica. A quanto pare e' un problema legato all iPad .Per adesso non si e' ancora risolto, vedo avatar un po' ovunque, pero il resto funziona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2012 I problemi per me si sono risolti stamattina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 C'è stata un'interruzione del servizio per problemi al server; la riparazione si è protratta più del previsto.Non so se a voi il Forum è mancato come a me, abbiate pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 C'è stata un'interruzione del servizio per problemi al server; la riparazione si è protratta più del previsto.Non so se a voi il Forum è mancato come a me, abbiate pazienza.ohhhhh, finalmente, era tutta la mattina che provavo......mamma mia quanto mi mancavate!!!!! non riesco a lavorare se non ho amica cavia accesa!!!hihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Ecco risolto l'arcano!! Stamattina non riuscivo a collearmi...pensavo fosse un problema del mio pc, ma con gli altri siti no problem...questo pomeriggio riesco ad avere il collegamento ma per passare da una discussione all'altra ci vuole tempo...Ma basta un pò di pazienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 A me adesso funziona normalmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites