Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 L'arrivo del criceto è stato nuovamente ritardato -.-" e te pareva!Oggi infatti è entrata a far parte della famiglia un breton, un terribile e minaccioso cane da caccia penserete! E invece no, è una piccola palla di pelo tremolante di quasi 100 giorni che ha paura dei porcelli ed è terrorizzata dal coniglio! Essendo l'ultima della cucciolata è uno scricciolino ma ha un musetto dolcissimo.Appena arrivata si è mangiata il pedigree e il libretto delle vaccinazioni, iniziamo bene! :)Ci tengo a precisare che ci è stata regalata e del pedigree non ce ne puó fregar di meno! L'unica cosa che caccerà sono i topini finti per i gatti, ma se va avanti così credo che avrà paura anche di quelli!!Per fortuna è stata accettata bene dalle altre due signorine, vi aggiorno sui danni che combinerà in questi giorni! Sotto sotto è una furbetta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Un benvenuto alla new entry! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Un benvenuto alla new entry!Anche noi la chiamiamo così!Non sappiamo deciderci per un nome.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Chissà com'è carina benvenuta alla new entry! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Un grosso benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Anche il mio Charly è un bretone, fac-simile diciamo, ma tutti mi fermano per strada dicendo che è bellissimo. È pazzesca sta cosa. Perfino il mio vicino che ha sempre odiato i cani.Anche dal veterinario mi hanno raccontato che sia lui che le sue assistenti sono state un'ora a coccolarlo dicendo che è bellissimo.Inoltre si sono raccomandati di farlo rimanere magro perchè p troppo bello In compenso con Julie interagisce bene. Solo ogni tanto ha qualche impeto, soprattutto quando la temgo in braccio. E continua a fregarle il cibo e lei per rappresaglia gli si avvicina. Ieri è successo anche il fattaccio: si è beccata una leccata in faccia Come si chiama il tuo Chiakka?Qualcuno sa come si insegna a trovare i tartufi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Lei è senza nome! Non l'abbiamo ancora trovato.Me lo ricordo il tuo mucchino , la nostra invece è bianca e arancio! Ha le orecchie e la fronte arancioni e in mezzo partono due strisce bianche che sembrano corna!!Pensavamo piangesse e invece ha dormito tutta la notte come un angioletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Ps. Per i tartufi, va messo l'olio al tartufo fin dai primi giorni sulle mammelle della mamma, così i piccoli si abituano all'odore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Che bello, benvenuto batuffolino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Ps. Per i tartufi, va messo l'olio al tartufo fin dai primi giorni sulle mammelle della mamma, così i piccoli si abituano all'odore!Provo a mettere l'olio di tartufi sulle mammelle di Julie? Va bene uguale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Ahahah mmmm non credo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 benvenuta alla cucciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Benvenuta New Entry! Aggiornaci con le foto e il nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites