Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Quest'oggi con tanta buona volontà mi sono messa al lavoro per la casa di Matilde.E' ancora da ultimare perchè per il ripiano devo comprare altro polionda ma lo farò presto.Matilde sembra essere più coraggiosa da quando è in questa gabbiona, prima invece stava sempre rintanata E' di vostro gradimento?(dalle foto non sembra grossa, ma vi assicuro che per la mia stanza è davvero enorme ._. ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 È splendida! Sei stata bravissima! Matilde sarà contentissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 È splendida! Sei stata bravissima! Matilde sarà contentissima Sì, continua ad esaminare la sua nuova casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Davvero molto bella complimenti! Chissà come popcornerà di gioia Matilde quando l'avrà esplorata tutta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Credo non riesca a decidere dove riposarsi questa novità l'ha affaticata, infatti è accucciata sotto al ripiano ma continua a cambiare posto nella gabbia Che invidia, Matilde, anche io vorrei avere una villa come la tua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Ma che bella! Matilde sembra apprezzare molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Speriamo le piaccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Bella!Conosco benissimo quella ciotola gialla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 La nuova dimora è molto bella e spaziosa, anche Macchia da quando è nel recinto di cubes è più vispo. Con il passare dei giorni, cerco di dargli più comodità possibili ed ora che sta arrivando il freddo ho realizzato questo sacchetto di pile comodo e veloce da lavare...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 ... ora che sta arrivando il freddo ho realizzato questo sacchetto di pile comodo e veloce da lavare...... Potresti descriverlo in una nuova discussione, così ci spieghi bene come realizzarlo e non invadiamo il topic di Beawrat. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 In una foto mi è sembrato di vedere della segatura. Te la sconsiglio vivamente. Potrebbe infilarsi negli organi genitali, nel naso o negli occhi creando seri problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 ma che bella!!! mi sento proprio ina "mamma" snaturata, la gabbia del mio bistius non ha proprio nulla a che vedere con questa........ Vorrà dire che prenderò dei provvedimenti......... anche se è un pigrone e non si muove un granchè!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 La nuova dimora è molto bella e spaziosa, anche Macchia da quando è nel recinto di cubes è più vispo. Con il passare dei giorni, cerco di dargli più comodità possibili ed ora che sta arrivando il freddo ho realizzato questo sacchetto di pile comodo e veloce da lavare...... ma che carino!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 ma che bel lavoro! complimenti! mi piace tanto!non capisco la distanza tra la sua casina e la mensola coi libri, però se può arrivarci, ti consiglio di fare attenzione che non arrivi a sbrandellarti i libri:)e lei è proprio un amoreIn una foto mi è sembrato di vedere della segatura. Te la sconsiglio vivamente. Potrebbe infilarsi negli organi genitali, nel naso o negli occhi creando seri problemi.vero, se glielo hai messo per crearle un "posto più morbido" ti consiglio uno strato di fieno, o del pile:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Complimenti, è davvero bella! E' divertente vedere i pelosotti all'esplorazione della nuova gabbiona, all'inizio anche Baileys non sapeva dove stare, ma appena ha individuato l'amaca l'ha scelta come posto prediletto e da li si schioda solo per mangiare e per fare i bisogni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 mi dici dove si comprano quei moduli compoibili per fare la gabbia???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Potresti descriverlo in una nuova discussione, così ci spieghi bene come realizzarlo e non invadiamo il topic di Beawrat.Mi scuso vivamente con Beawrat, non era mia intenzione invadere il suo topic.... Aprirò una nuova discussione .Scusate ancora per l'errore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 mi dici dove si comprano quei moduli compoibili per fare la gabbia????Se cerchi "cubes" qui in Forum troverai una valanga di risultati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Ok aiuto ci sono un mare di risposte.Dunque mi scuso innanzitutto per i trucioli, ma la questione è molto semplice. Avevo finito il pellet ma ora rimedio immediatamente.Altre cose, quel favoloso sacchettino di pile è davvero stupendo e ti ringrazio per aver invaso il mio post Poi, il ripiano è ancora da ultimare, ma sopra metterò un altro cube in modo da non permetterle di arrampicarsi! (scusate la mensola ma era l'unico posto libero in camera e il resto della casa è off limits (per adesso :>> ) xD).Presto mi cimenterò nella creazione di un'amaca! (che paura speriamo venga bene!)Comunque mi fa piacere che abbiate apprezzato :'D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Ciao, me sei stata bravissima, la nuova casa della piccola è meravigliosa. Un bacio alla tua pelosetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 Tutti questi complimenti mi fanno arrossire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 La casa è molto bella, ma manca il beverino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2012 La casa è molto bella, ma manca il beverino!Se guardi bene è vicino alla ciotola Cita Share this post Link to post Share on other sites