angelost Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Ok allora aumento a 200gr di verdura ripartita mattina e sera , meglio abituarlo a pranzi regolari, fieno ne ha sempre a disposizione e anche il peperone ne mangia tutti i giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angelost Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Ciao a tutti ragazzi sono Angelo, mi servirebbe un consiglio , praticamente il mio bobetto sta cacciando dei vizietti , prima mangiava quasi tutto e specialmente il cavolo ma da un po di tempo non lo mangia più vuole solo pomodori insalata e peperone ,come mi devo comportare? Devo dargli quello che vuole oppure rimanergli anche le verdure che non gli piacciono e aspettare che le mangi? Anche se spesso non le mangia per un intera giornata.vi ringrazio in anticipo per le risposte b serata a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Beh, intanto fra gli iscritti ci sono taluni che accenderebbero un cero purchè i loro porcelli mangiassero il peperone.Comunque oltre alle cose che piacciono al tuo Bobo devi proporgli anche tanta verdura varia e non stancarti di farlo.Ricorda che ogni vegetale ha un suo proprio contenuto in valori nutrizionali e che tutti insieme concorrono al benessere dei nostri piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 I porcelli a volte fanno dei periodi così, rifiutando quello che prima hanno sempre mangiato. Direi di dargli con una certa abbondanza le sue verdure preferite, continuando pero a proporgli in piccole quantità anche il resto: può darsi che poi decida di mangiare di nuovo con più varietà Cita Share this post Link to post Share on other sites