Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Non sarà un vero e proprio cavio geniale, ma per me è una buona soluzione. Stanca di avere tanto fieno sparso sul pile, dopo alcune riflessioni, ho realizzato questo porta fieno con una semplice scatola di riso...... Che ne pensate? Al mio tesoro fortunatamente piace molto..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Che ne pensate? Al mio tesoro fortunatamente piace molto..... l'importante è che non sgranocchi anche la scatola assieme al fieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 l'importante è che non sgranocchi anche la scatola assieme al fieno...Al momento non sgranocchia che il fieno... Ho rivestito le aperture nella scatola con dello scotch trasparente per renderle un po' più resistenti. Finora non ha mai mangiucchiato niente che non sia cibo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 l'importante è che non sgranocchi anche la scatola assieme al fieno...Al momento non sgranocchia che il fieno... Ho rivestito le aperture nella scatola con dello scotch trasparente per renderle un po' più resistenti. Finora non ha mai mangiucchiato niente che non sia cibo. Dovresti mettere tutta la scatola all'esterno, in modo che possa prendere il fieno attraverso le sbarre ma non il cartoncino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Dovresti mettere tutta la scatola all'esterno, in modo che possa prendere il fieno attraverso le sbarre ma non il cartoncino Grazie, buona idea, sposto subito la scatola all'esterno..... questo sì che è lavoro di squadra Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Bello il tuo lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Se facessi io una cosa del genere, con la coniglia dispettosa e permalosa che mi ritrovo (sia mai dare il fieno prima ai porcoli che a lei) mi ritroverei il fieno per tutta casa e la scatola a brandelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 messa all'esterno è perfetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Ottima idea direi, anche io pensavo di farne uno simile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Grazie per i complimenti... Volevo però trovare uno scatolo più capiente, soprattutto per la comodità di inserirci il fieno e poi volevo fare i fori della stessa grandezza dei quadretti dei cubes. E poi magari foderarlo con della carta carina. Se riesco, posterò le nuove foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites