Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Ciao E' da qualche giorno che ho notato che Luna gioca molto con la mia cricetina ^-^ (La slinguazza tutta e si fa anche cavalcare x'D)Solo che c'è un problema: Stellina appena vede che luna considera la cricetina, lei inizia a battere i denti (Tipo quando le caviotte litigano)Mi conviene tenere Stellina da parte quando i due cuccioli giocano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Magari cerca di distrarla un po' . Tieni sempre di' occhio i due giocherelloni pero, non si sa mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Magari Stella ha timore che la cricetina, per lei un topino, possa fare del male alla sua amica Luna. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 può trattarsi di gelosia o preoccupazione per la sua amichetta, magari toglila dal gruppo per evitarle di innervosirsi troppo se continua così Cita Share this post Link to post Share on other sites