Felix Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 devo comprare a brevissimo una gabbia per il mio felix..mi date dei consigli su quale prendere? accessori etc.. =) grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao!Per una cavia le dimensioni minime richieste sono di 76 x 91 cm, o comunque 0,7 m2Una buona gabbia deve avere casetta, contenitore del fieno e beverino! Zooplus ne vende alcune molto belle ed ad un prezzo bassissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Felix Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao!Per una cavia le dimensioni minime richieste sono di 76 x 91 cm, o comunque 0,7 m2Una buona gabbia deve avere casetta, contenitore del fieno e beverino! Zooplus ne vende alcune molto belle ed ad un prezzo bassissimo! stavo giusto guardando su zooplus..sono meglio quelle ad un piano? e poi in ferro o plastica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 stavo giusto guardando su zooplus..sono meglio quelle ad un piano? e poi in ferro o plastica?Personalmente preferisco quelle ad un piano perché la rampa mi fa un po' paura, ma comunque sono una buona soluzione per risparmiare spazio. Devi prendere quelle con le sbarre perché a differenza di quelle completamente coperte permettono un buon passaggio d'aria! Cita Share this post Link to post Share on other sites