Felix Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo irene, vivo in provincia di Torino, e sono la padroncina fresca fresca di una bellissima cavia di nome felix =) comprata oggi ad una fiera e salvata da una venditrice non delle più garbate (sopratutto con gli animali =/). Spero dii trovare consigli utili sull'allevamento perchè sono proprio digiuna dell'argomento avendo avuto solo criceti fin'ora! buona serata ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao Irene, benvenuta a te e a Felix. Sicuramente qui troverai le risposte alle tue domande e, se non dovessi trovarle chiedi e tanta gente gentile e preparata ti risponderà.... E' un forum davvero utile per tutti quelli alle prime armi come noi, e ti assicuro che io ho già imparato tanto.... In bocca al lupo con il tuo pelosotto Se riesci inserisci una foto di Felix per farcelo conoscere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao!criceti e cavie sono profondamente diversi. Ti consiglio di ripartire da zero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao, benvenuta tra noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenute dai un occhio più che approfondito alla pagina e chiedi pure se hai dubbi aspettiamo foto di Felix! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Un benvenuto a te e a Felix! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuti!!!Mostraci il tuo pelosetto, vogliamo le foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 benvenuti!!!! vedrai che troverai di tutto e di più qui!!!!!! non vedo l'ora di vedere il tuo caviotto!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao Irene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuti Qui imparerai tutto ció che ti serve! Per qualsiasi dubbio, chiedi pure. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuti !!! aspettiamo una foto di Felix Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuta Vedrai che su questo sito troverai molte informazioni, anche io come te ho preso delle cavie dopo aver avuto solo criceti come roditori, ti si apre un nuovo mondo, ma imparerai in fretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao, benvenuti, tante carezze al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuta a te e un benvenuto al tuo peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenutiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites