cusco Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 ecco un' alta grande bufala del nostro paese leggete questo articolo... se ho fatto a male a postarlo non esitate a cancellare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Se ciò che è scritto in questo articolo è vero, questo vuol dire che i nostri politici non hanno proprio niente da fare. Con tutti i problemi presenti in Italia OVVIAMENTE è il caso di pensare agli animali da tenere in casa o meno. Ma cosa interessa a loro? Andrei a bruciarli tutti con il lanciafiamme.Non mi devono toccare i miei animali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Mi auguro sia una cosa falsa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Anche questa! Non ho parole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Mi auguro sia una cosa falsa.guarda pure io ero cosi incredulo che ho fatto altre ricerche in quanto non potevo realizzare una cosa de genere... se cerchi puoo trovare in "posti" più ufficiali questa notizia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 guarda pure io ero cosi incredulo che ho fatto altre ricerche in quanto non potevo realizzare una cosa de genere... se cerchi puoo trovare in "posti" più ufficiali questa notizia....Io non l'ho trovata sai? Non sapevo con quali criteri cercare.Puoi linkare?Comunque io non so più cosa pensare. Continuo a immaginarmi queste persone che non si sentono alcuna responsabilità addosso e che così, tanto per discutere di qualcosa, decidono una cosa del genere. Ma è normale avere una politica del genere? Perchè non eliminano tante altre cose inutili (ad esempio loro stessi) e lasciano stare questioni del genere che non costituiscono neanche un interesse nazionale?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Mi chiedo chi tenga capre e asini in casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Ma ho letto bene o le lenti degli occhiali hanno bisogno di una revisione??? Mi auguro di cuore che sia una cosa falsa Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Mi chiedo chi tenga capre e asini in casa!Ahahahahahahahah il mio fidanzato ha detto che porterà un asino in casa e poi vediamo .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 io mi prendo un toro e poi tingo tutte le porte dei vicini di rosso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 anche gli animali da fattoria possono dare molto affetto! io quando avevo circa sette anni ho cresciuto un agnellino con il biberon per ché sua mamma non aveva latte! Poi avevo delle galline che mi seguivano dappertutto e appena allungavo il braccio lo ro mi ci salivano sopra e si facevano coccolare!peró tenerli in casa mi sembra piú che esagerato spero che vivamente che questa notizia sia falsa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 Dai domani mi compro un bel maiale da 300 chili e lo metto sul divano -.-" nooo! Perché non un bell'asino! E butto fuori i porcelli, loro no che non sono animali domestici! Che amarezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 io mi prendo un toro e poi tingo tutte le porte dei vicini di rosso. Devi prendere anche una mucca! Se no poverino soffre di solitudine, puoi metterli in soggiorno! E non ti lamenterai più di tutta la pupù che fanno i porcelli! Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 Mamma mi prendi un pony? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 Mamma mi prendi un pony?Si che bellooo un pony che dorme con noi nel letto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 Come al solito la gente parla parla ma non sa cosa dice!!!!! spero sia falso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 Io non l'ho trovata sai? Non sapevo con quali criteri cercare.Puoi linkare?Comunque io non so più cosa pensare. Continuo a immaginarmi queste persone che non si sentono alcuna responsabilità addosso e che così, tanto per discutere di qualcosa, decidono una cosa del genere. Ma è normale avere una politica del genere? Perchè non eliminano tante altre cose inutili (ad esempio loro stessi) e lasciano stare questioni del genere che non costituiscono neanche un interesse nazionale?? la legge prende il nome dal deputato del pdl Gabriella Giammanco qua puoi leggere la notizia ufficiale... il problema non è tanto il la proposta di legge che invece credo sia una buona legge per garantire i diritti dei padroni e degli animali domestici nei contesti condominiali in quanto prima se il condominio era contrario agli animali domestici questi ultimi potevano essere allontanati o cacciati in quanto non accettati... il problema sta invece nella formulazione del testo che con la parola esotici va a escludere animali che possono essere tranquillamente tenuti in casa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 la legge prende il nome dal deputato del pdl Gabriella Giammanco qua puoi leggere la notizia ufficiale... il problema non è tanto il la proposta di legge che invece credo sia una buona legge per garantire i diritti dei padroni e degli animali domestici nei contesti condominiali in quanto prima se il condominio era contrario agli animali domestici questi ultimi potevano essere allontanati o cacciati in quanto non accettati... il problema sta invece nella formulazione del testo che con la parola esotici va a escludere animali che possono essere tranquillamente tenuti in casa....Beh, vista così è già tutta un'altra cosa. Mi auguro si possa rimediare all'errore di formulazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2012 Spero anch'io che si possa rimediare, ma comunque Benjo non si tocca Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Siamo di fronte alla solita ignoranza (tanta) nei confronti degli animali, io mi chiedo ma se io politico faccio una legge e non ne capisco in tema di animali, perchè non chiedere aiuto a qualcuno di più competente di me? Che brutto paese (e non solo per questo)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 sono contenta riguardo gli altri animali, ma tanto dispiaciuta per i porcellini d' india.secondo me è probabile come dice Binypatata, ignoranza.spero che arrivi qualcosa al diretto interessato riguardo questa cretinata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Siamo di fronte alla solita ignoranza (tanta) nei confronti degli animali, io mi chiedo ma se io politico faccio una legge e non ne capisco in tema di animali, perchè non chiedere aiuto a qualcuno di più competente di me? Che brutto paese (e non solo per questo)...concordo pienamente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Formulata cosi sembra più una minaccia nei confronti di una certa categoria di animali... spero che rivedano il testo e anche in fretta, magari avvalendosi di un consulto da parte di qualche esperto in materia animali... Lo capiranno i nostri politici??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Spero anch'io che si possa rimediare, ma comunque Benjo non si tocca Quoto! i miei porcelli non si toccano a meno che non sia per coccolarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2012 Difenderò Matilde e Mirtilla con la forza! Divento violenta. Cita Share this post Link to post Share on other sites