Crottola Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao a tutti, Porzia, la cavia di un amico, ha partorito due cuccioli dopo un incontro ravvicinato di QUEL tipo con Martino. Uno dei due cuccioli è stato adottato, l'altro è ancora adottabile, così il mio amico mi ha chiesto una mano. http://imgur.com/a/IPtBe#enN4v A questo link si dovrebbero vedere quattro foto del piccolino, che ha più o meno 1 mese e mezzo. Il mio amico non sa riconoscere il sesso, così gli ho chiesto di fare anche una foto delle parti intime (a me sembra tanto un maschio). Quegli occhietti rossi e le orecchiette nere sono adorabili! Noto ora che probabilmente l'ha chiamato Cip. La cavietta si trova a Romano di Lombardia ( BG) ma si potrebbe spostare anche dalle mie parti (lodi-crema e tutt'al più anche milano). Spero che riuscirà a trovare un'amorevole casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Speriamo che il piccolo trovi presto casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Che bel piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Posso azzardare femmina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Ma è bellissima!! Anche per mè è femmina...e di Cippina ne abbiamo già una quindi proporrei un pò più di fantasia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Che tenera! Anche io azzarderei femmina!!! Di al tuo amico di fare la prova della pressione sopra le parti intime così se non esce nulla sai che è femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Secondo me è masculo.... molto carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Ciao, spero che possa trovare casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Dite che è femmina? comunque più lo guardo e più lo trovo carino, ma purtroppo non lo posso tenere, sia per un'esigenza di spazio sia perchè con due cavie maschi non sterilizzati non so cosa potrebbe succedere. Forza aiutatemi a trovargli una casa! Vi lascio anche il mio contatto e mail: mon13tsch@hotmail.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Non si vede bene, ma credo anch'io che sia una femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 provo a sentire in giro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Pure io, provo a sentire in giro speriamo bene per il piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Siccome nessuno se lo prendeva... e io avevo ormai un posto libero... l'ho preso io... Con l'intermediazione di Crottola ieri sera sono andato a prenderlo... si perchè da quanto ho visto mi pare proprio che sia un maschietto! Stavolta prima di battezzarlo ho voluto essere sicuro.. beh più o meno.. ma a me sembrava proprio un maschietto.. Se il sesso si conferma penso proprio che il suo nome sarà "Ivan".. sia perchè è albino e quindi mi ricorda alcuni tratti "sovietici" come la carnagione chiarissima (nel suo caso il pelo bianchissimo e gli occhietti rossi), etc... sia perchè quando l'ho messo nella cesta per trasportarlo si è subito imbizzarrito mettendosi su due zampe aggrappandosi al bordo e qualcosa mi dice che si rivelerà "terribile"...E' buffa la cosa perchè non mi hanno mai fatto impazzire le cavie col pelo bianco, spettinato e con gli occhi rossi!!! E lui ha tutte e tre queste caratteristiche (anche s enon è spettinatissimo, più che altro ha un ciuffetto sulla testa e uno sulla schiena).. oltre a delle simpaticissime orecchiette nere che mi ricordano Topolino... Però cosa volete, in fondo è molto bellino e dal vivo lo è molto più di quanto sembrava nelle fotografie ! Alla fine poi quello che conta è il rapporto che si verrà a creare.Che dire, appena prenderà un po' di coraggio e riuscirò a fargli qualche foto aprirò un nuovo topic per presentarvelo.. per ora da quando ieri sera l'ho messo nella gabbietta si è infilato nella casetta e non si fa vedere, ovviamente... ricordo che anche Penelopo aveva impiegato una settimana prima di fidarsi a cacciar fuori la testolina... Però ho visto che stanotte è uscito a fare un giro, ha mangiato un pochettino di fieno e di insalata che gli avevo messo dentro la sera prima.. inoltre l'avevo sentito passeggiare sul pellet...e le cacchine nella casetta dimostrano che comunque non sta digiunando nella casetta... ma sono sicuro che anche stamattina, non sentendo nessuno in casa uscirà per esplorare la sua nuova casa.beh che dire, sono contento... appena ci saranno novità vi aggiornerò!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Grandissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Grande Luc !!! E sono contento per Ivan che non poteva trovare migliore sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Che bello Luc!! Congratulazioni...ma per me è femmina...la chiamerai Ivanova!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 sei proprio un grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Bravissimo, hai fatto davvero un gesto bellissimo. Bacioni ad Ivan Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 allora congratulazioni anche a me sembra una femminuccia perchè non provi a pressare nelle parti intime così ti togli il pensiero comunque ivan per un maschietto è un nome bellissimo e vedendo le foto mi sono innamorata è un amore complimenti davvero Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Ma e' magnifico! Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Congratulazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 E' stupendo e anche per mè è maschio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Sinceramente se fosse stata femmina ci avrei fatto un pensierino per far compagnia a Julie.Anche se temo che qualunque coinquilina verrebbe vessata da lei e probabilmente fatta morire di stenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2012 Ma che bella notizia!! Ivan è veramente fortunato ad averti incontrato! Cita Share this post Link to post Share on other sites