Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Finalmenteeeee il CavioNews!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Approfitto per ricordare agli iscritti che chi desidera collaborare con CavioNews può inviare una mail all'indirizzo riportato nell'ultima pagina del magazine. La vostra proposta sarà sicuramente valutata.In O.T.: ma il criceto Gustavo che c'entra ??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 hihihi hahahaha HAUAHUAHUAHU ora vi sistemo io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Evviva!! corro subito a leggerlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Grazie per il perdono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Approfitto per ricordare agli iscritti che chi desidera collaborare con CavioNews può inviare una mail all'indirizzo riportato nell'ultima pagina del magazine. La vostra proposta sarà sicuramente valutata.In O.T.: ma il criceto Gustavo che c'entra ???Io spesso ho difficoltà ad inviare mail all'indirizzo di amicacavia...mi è successo anche in passato per votazioni o invio foto...quindi mi sa che se volessi inviare qualcosa dovrò nuovamente scocciarti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Io spesso ho difficoltà ad inviare mail all'indirizzo di amicacavia...mi è successo anche in passato per votazioni o invio foto...quindi mi sa che se volessi inviare qualcosa dovrò nuovamente scocciarti!!Se non manda a quel paese me che lo disturbo ogni due per tre, credo che non avrà problemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Io spesso ho difficoltà ad inviare mail all'indirizzo di amicacavia...mi è successo anche in passato per votazioni o invio foto...quindi mi sa che se volessi inviare qualcosa dovrò nuovamente scocciarti!!L'indirizzo corretto per comunicare è: info@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Bellissimo Laura, grazie!!!E un grazie particolare da tutti noi che ci siamo emozionati leggendo il ricordo del nostro Generale.Conchita e Massimo con Timmy e Speedy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 L'indirizzo corretto per comunicare è: info@amicacavia.comSì, l'indirizzo l'ho sempre inserito correttamente ma purtroppo mi tornano indietro dei messaggi di errore! Comunque proverò nuovamente...in caso non riuscissi contatterò te o qualcuno degli admin... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Sì, l'indirizzo l'ho sempre inserito correttamente ma purtroppo mi tornano indietro dei messaggi di errore! Comunque proverò nuovamente...in caso non riuscissi contatterò te o qualcuno degli admin...Anche a te?? Siamo in due!Ma io facevo info@amicacavia.net Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Ottobre è passato e novembre è arrivato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Ottobre è passato e novembre è arrivato... Anche tu in fremente attesa per il nuovo numero del cavionews? siamo in 2 e mi sa che tra poco saremo molti di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Ottobre è passato e novembre è arrivato... Anche tu in fremente attesa per il nuovo numero del cavionews? siamo in 2 e mi sa che tra poco saremo molti di più.Per ora in 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Bhé .... Ora siamo in 4! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Mi aggiungo anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites