francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2012 ciao a tutti amici del forum oggi sono stata in un centrocommerciale a fare la spesa e nel reparto vicino alle piante ho trovato una promozione allucinante :15 kg di pellet d abete 100% naturale a meno di 4 euro . non potete immaginare la mia faccia appena l ho visto. era tipo XD domani andrò a fare il pieno . se siete di palermo magari vi indico in che supermercato si trova dato che per adesso bisogna davvero RISPARMIARE .. grazie a tutti in anticipo buona serata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Mi hai ricordato che anche da me è in offerta!! mi ero già dimenticata di andare a prenderlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Io avevo scritto d'aver trovato per caso i sacchi da 15 kg a 3,90 euro; ne avevo presi tre e mi ero ripromesso di tornare a prenderne altri. Telefono dopo qualche giorno e scopro che sono finiti. Ora ne ho portati a casa una dozzina presi in un brico, ma a 4,90 l'uno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 infatti la promozione era di 3.90 .dopo pranzo vado a fare il pienone ihihih ho paura che finiscono Io avevo scritto d'aver trovato per caso i sacchi da 15 kg a 3,90 euro; ne avevo presi tre e mi ero ripromesso di tornare a prenderne altri. Telefono dopo qualche giorno e scopro che sono finiti. Ora ne ho portati a casa una dozzina presi in un brico, ma a 4,90 l'uno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 mi mandi un messaggio privato con il posto in cui lo vendono? se è vicino casa mia ci passo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Qui a quel prezzo si trova solo in estate o in tarda primavera nei brico, poi sale per tutto inverno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Scusate la mia ignoranza, io uso la segatura, ma come "pellet" intendete anche quello che si usa per la stufa o quello specifico per animali, perchè i prezzo che indicate mi sembra molto basso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Scusate la mia ignoranza, io uso la segatura, ma come "pellet" intendete anche quello che si usa per la stufa o quello specifico per animali, perchè i prezzo che indicate mi sembra molto basso.Il pellet per stufa e quello "per animali" sono esattamente la stessa cosa; quello che cambia, e di molto, è il prezzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Il pellet per stufa e quello "per animali" sono esattamente la stessa cosa; quello che cambia, e di molto, è il prezzo.Ah buono a sapersi, infatti io non l'ho mai comprato per il prezzo, ma adesso acquisterò il pellet per la stufa.Come sempre grazie per i tuoi consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2012 Il pellet "per animali" pesa 5 kg, è facile da portare; quello per stufe in genere ne pesa 15 kg, è faticoso; il pellet "per animali" ha una bella confezione colorata; quello per stufe un sacchetto trasparente quasi anonimo; 5 kg di pellet "per animali" costano 5-6-7 euro; 15 kg di pellet per stufe costano 4-5 euro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Che bello sentire che si può usare il pellet per stufa io uso quello che vendono nei negozi di animali e costa 5 euro la confezione da 8 Kg. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Io lo trovo dal benzinaio a 3.80, ma in Slovenija ancora a meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Io lo trovo dal benzinaio a 3.80, ma in Slovenija ancora a meno.Il tuo benzinaio vende il pellet? :0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Al brico dove abito io costa 4.30€ al sacco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Li ho acquistati oggi al Brico a 4,50 € Cita Share this post Link to post Share on other sites