Gas-Gas Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2012 Ciao a tutti,Io e il mio Gas-GAs stiamo imparando a conoscerci!!! )) ora vorrei chiedervi una cosina.....Ma quando lo accarezzo è normale che faccia dei versetti tipo grrr o brrr?? Sono bassi bassi, tipo come se stesse parlottando tra sè e sè!! E poi ho notato che quando faccio rumore con la palettina sul pellet fa dei salti su se stesso e inizia a correre...ma perchè vuole giocare o è spaventato?? Grazieeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2012 Lo fanno varie volte: durante il corteggiamento, quando qualcosa li infastidisce, ma a volte anche felicià (se lo fa quando ti sta in braccio, senza mordere o dimenarsi, è questo il caso)Correre e saltellare si chiamano popcorning, indicano felicità e buona salute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2012 Sul primo dovrebbe appunto essere una reazione alle tue carezze: possono piacergli o dargli un poco di fastidio, devi imparare a capirlo dall'atteggiamento del corpo, se è rilassato o se sta in guardia.Il secondo lo interpreto più come timore o fastidio. Cita Share this post Link to post Share on other sites