kiki87 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Purtroppo non è facile; questa è una possibilità:La diarrea dovrebbe essere una conseguenza dell'intervento. Se non si ristabilisce da sè dalle i fermenti lattici, tipo enterogermina o florentero.Ha funzionato, Grazie!! Devo solo raffinare la tecnica. Allora aspetto a preoccuparmi di più.. però speriamo che si riprenda da sola..Stasera provo a dare le gocce nel modo suggerito da "Pina&Mita". Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki87 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2012 Io non ho mai avuto bisogno di dare medicine particolari alle mie caviette (x ora!) solo di tanto in tanto le goccine di cebion. Mita le lecca con gusto dal cucchiaino, la golosastra , Pina invece non apre per niente la boccuccia perciò gli "spalmo" il cucchiaino con le gocce sul musetto così lei poi si lecca per pulirsi e ... missione compita Puoi comunque provare a mettere le gocce delle medicine sopra qualche pezzetto di verdurina che lei mangia volentieri... così mentre mangia la verdura si pappa anche le medicineHa funzionato anche per le gocce!!grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites