cusco Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 ciao a tutt.... oggi dopo che ho preso una traversa quelle per il l'uomo e l'ho messa sul letto ho preso la caseta con Roll dentro(apribile dall'alto)... purtroppo, ma è molto presto infatti sono appena 9 giorni che stiamo insime, è molto diffidente ma dovevo medicarlo per mettergli il clorexyderm... per fortuna la crosticina è completamente sparita e va tutto bene ; anche se non è statoto molto bravo gli ho dato comuque un pezzetino di finocchio.... dopo averlo messo a posto ho preso Stich prima con la casetta e poi l'ho coccolato ed è stato bravissimo mangiando pure mentre lo tenevo in braccio; dopo averlo coccolato l'ho messo sul letto e ha iniziato ad adare avanti e indietro enrtando ed uscendo dalla casetta sia dalla porta sia dal tetto ahahah... la cosa fantastica e che mentre andava in giro nel letto parlava un sacco(non parla molto solo quando vuole il cibo) e contemporanemanete Roll ha iniziato a fare popcorning correndo e saltando da una parte all'altra e entando nelle vare tane... è stato fantastico ... ora vorrei capire se ha fatto cosi perchè stava da solo in gabbia e quindi non ci stava Stitch che lo minacciava .. o pure si stavano parlando a vicenda rendendosi felici Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Forse erano tutti e due belli contenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Forse erano tutti e due belli contenti Concordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2012 io ti consiglio fra l'altro di dare sempre qualcosina da mangiare a mò' di premietto, anche se si dimena, così associerà il momento delle medicazioni ad un bel momento e sarà più semplice per te Cita Share this post Link to post Share on other sites